BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Qarabag e Torino Copenaghen streaming live gratis e streaming Roma Manchester City dai giallorossi pareggiata 1-1

Il tridente della Roma Gervinho, Totti e Florenzi è chiamato a sfondare il muro difensivo del Manchester City. Appuntamento alle 20.45.




AGGIORNAMENTO: Questa sera per l'Europa League è in programma Torino Copenaghen. La Roma, ricordiamo invece, nel suo appuntamento di Champions contro il Manchester City ha pareggiato 1-1 rischiando più volte di vincere l'incontro.

La partita Torino Copenaghen sarà trasmessa in live streaming in italiano in diretta su Mediaset Premium e su Mediaset Premium Play ovunque ci si trovi anche su smartphone e tablet. Non sarà invece possibile vedere la paritata per gli abbonati Sky e Sky Go.

Altra soluzione è quella di connettersi sui siti web delle emittenti straniere che offrono spesso legalmente la visione online avendone acquistato i diritti. In alcuni casi è sono le emittenti svizzere a farlo e spesso offrono il commento anche in italiano.

Alle 20.45 di oggi martedì 30 settembre 2014 fischio di inizio di Manchester City Roma, seconda partita del Gruppo E della Champions League. Questa è solo una delle sei sfide che da qui a giovedì vedono impegnate le squadre italiane. Giovedì 2 ottobre è anche il turno di Torino-Copenaghen.

La Roma non rinuncerà al suo consueto schieramento offensivo e manderà in campo il tridente senza una punta di ruolo composto da Gervinho, Totti e Florenzi. Tecnica e velocità per avere la meglio della retroguardia inglese non proprio irresistibile. A comporre la linea di centrocampo ci sono gli inamovibili Nainggolan e Pjanic. Con loro l'esperienza di Keita. Chiamati a presidiare le fasce ci sono Maicon e Torosidis. Ad alzare il muro difensvo ovvero a contenere gli attacci di Dzeko, Silva e Aguero ci penseranno Manolas e Yanga-Mbiwa. Dietro di loro il portiere Morgan De Sanctis.

In casa Manchester City ci sono buone notizie: Jovetic ce la fa e potrebbe giocare. Per il talento montegrino si prospetta almeno uno scampoli di partita. Fuori dai giochi il francese Nasri. In difesa ci sarà certamente spazio per Demichelis e Kolarov. Solo panchina per Mangala e Clichy. IL dubbio di Pellegrini è relativo all'assegnazione di una maglia da titolare fra Milner e Navas.

Da parte sua, il tecnico Rudi Garcia sa come fare per imbrigliare gli inglesi: "Loro sono bravi e quando trovano spazio sanno accelerare all'improvviso. Dovremo recuperare palla e andare. Sappiamo che sarà difficile, ma faremo di tutto per rendere dura la vita al City".

Il quadro delle partite di oggi di Champions League si completa con Cska Mosca Bayern Monaco, Apoel Ajax, Paris Saint-Germain Barcellona, Sporting Lisbona Chelsea, Schalke 04 Maribor, Shakhtar Porto, Bate Borisov Athletic Bilbao.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il