iPhone 6: prezzi, sconti e migliori offerte. Trony lancia nuova promozione dopo Euronics e alcuni siti web

Ecco i primi incentivi per acquistare subito l'iPhone 6. Fino a questo momento, però, non si registra nessuna offerta particolarmente significativa.

iPhone 6: prezzi, sconti e migliori offe


Seppur abbastanza timidamente iniziano ad affacciarsi le prime promozioni per l'acquisto di iPhone 6. Fra le grandi catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo, Trony prova a smarcarsi dalla concorrenza proponendo una SIM gratuita della TIM a tutti coloro che fanno propria la nuova versione dello smartphone di Apple. Non sono coinvolti tutti i negozi, ma si tratta di un primo segnale da qui a 2-3 settimane, ma con una intensificazione nel periodo a ridosso delle festività di fine anno, dovrebbe portare le prime interessanti riduzioni di prezzi.

In linea di massima la differenza rispetto al costo iniziale dovrebbe raggiungere la soglia di 100 euro. Ma non è da escludere che gli stessi operatori telefonici, come 3 Italia, Vodafone, TIM e Wind, possano proporre pacchetti d'acquisto interessanti. Difficilmente le tempistiche delle promozioni saranno le stesse per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Per quanto riguarda la release più grande, infatti, già da oggi le scorte sono più scarse rispetto alla versione tradizionale. Di conseguenza l'offerta è costantemente al di sotto della domanda e il livello di prezzi non può che mantenersi alto.

Anche sul web, solitamente più celere nella proposizione di sconti e offerte, si va ancora a rilento. La possibilità d'acquisto più interessante è quella di Softprice. Per l'iPhone 6 da 16 GB di colore oro richiede 708 euro, una cifra di poco inferiore rispetto ai 729 euro di listino.

In linea di massima la migliore combinazione possibile per strappare sconti più consistenti è quella composta da Internet ed estero. Assodato che non ci sono problemi di compatibilità con la scheda italiana, è possibile rivolgersi ad altri mercati, magari quello statunitense, per un impegno di spesa inferiore.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il