BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Qarabag e Torino Copenaghen streaming live gratis oggi diretta in italiano Europa League

Inter Qarabag e Torino Copenaghen in campo oggi giovedì due ottobre alle 21 per la seconda giornata di Europa League: situazione squadre




Oggi,  Giovedì due ottobre,  Inter Qarabag e Torino Copenaghen in campo per la seconda partita valevole per la fase a gironi di Europa League 2014-2015. La squadra di Mazzarri scende in casa per riscattare in Europa la bruciante sconfitta di Campionato subita domenica scorsa contro il Cagliari. I sardi sono riusciti ad imporsi sui nerazzurri per 4 reti a una, smontando le certezze di una squadra che sembrava rinnovata pronta alla conquista della seconda posizione in classifica.

Ma fiducia ed entusiasmo si sono bloccati. Ranocchia e compagni però ripartono dall’Europa e dopo il buon esordio puntano a bissare il successo contro la squadra di Gurbanov che è ben consapevole di trovarsi a giocare contro una delle migliori squadre italiane, come da lui stessa definita l’Inter. Ma per questa importante sfida dovrà rinunciare a centrocampisti Chumbinho e Danilo Dias.

Il Torino torna a giocare in Europa con tutta l’intenzione di scavalcare il Copenaghen, favorita tra l’altro dai pronostici, per rifarsi di un campionato che non sta andando proprio come lo scorso anno. Sarà la mancanza della coppia d’oro Cerci-Immobile, ma i granata hanno perso lo smalto e la forza che lo scorso anno li ha consacrati grande rivelazione della Serie A portandoli in Europa League dopo ben 20 anni.

Ventura giovedì sera ha l’occasione di dimostrare che, nonostante giocatori diversi, la forza della squadra esiste ancora, capace di travolgere. Il tutto in vista della prossima sfida di campionato. Per la partita di giovedì sera, il tecnico dovrà fare a meno Nocerino e Masiello, infortunati, in dubbi ancora Barreto e probabile turn over di nomi in campo: confermato Gillet tra i pali, ma in difesa potremmo rivedere Jansson Pontus con Gaston Silva e Cesare Bovo. Dubbi a centrocampo: Darmian-Molinaro e Vives-Benassi.

Per quanto riguarda lo streaming in diretta live con anche telecronaca e commento in italiano vi sono diversi siti web e soluzioni che permettono di vedere le partite di Europa League.

Per gli abbonati delle paytv, le partite si potranno vedere solo su Mediaset Premium (e di riflesso lo streaming su Premium Play) in quanto gli unici a deterne i diritti in Italia e non Sky e Sky Go.

Vi sono poi siti web istituzionali di tv straniere (arabe, tedesche, svizzere, austriache) che dopo averne acquistato i diritti, trasmettono in chiaro online su Internet le partite.
Altra applicazione per seseguire su cellulare e tablet gli incontri è Uefa.com

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il