BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: dove e come comprare. In quali negozi, siti web online ed Apple Store. Scorte e disponibilità aggiornate

Come verificare prezzi e disponibilità dell'iPhone 6? Per ora non sono presenti interessanti riduzioni di prezzo. Appuntamento a metà ottobre.




Dove comprare l'iPhone 6? I numeri di questi primi giorni stanno rivelando come il rapporto fra quantità disponibili e domanda da parte degli interessati meno squilibrato rispetto a quanto successo negli scorsi anni. E così sia recandosi a uno dei 14 Apple Store italiani e sia rivolgendosi al sito ufficiale della società di Cupertino occorre comunque mettere in conto almeno una settimana di attesa. La stessa situazione si verifica nelle grandi catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo, come Mediaworld, Euronics e Expert: non è semplice trovare alcuni modelli, soprattutto quello da 64 GB di colore oro.

Per avere un quadro della disponibilità di iPhone nei negozi italiani è possibile fare riferimento a questa pagina di discussione creata dal sito iPhoneItalia. Sono in tanti a indicare l'arrivo o l'esaurimento di scorte. Allo stesso tempo è anche possibile formulare domande sull'andamento delle vendite nelle città vicine.

C'è anche il sito iPhone-Available che tiene sotto controllo anche i negozi italiani. Per capire l'andamento dei prezzi e andare alla ricerca di sconti e promozioni, la piattaforma TrovaPrezzi è sempre un buon punto di riferimento per tutti gli utenti del web e per ogni smartphone presente sul mercato.

A proposito di riduzioni di prezzo, per ora l'iPhone 6 non ne è soggetto in maniera significativa. La proposta più interessante è forse quella di Softonic e i 708 euro richiesti per la versione da 16 GB di colore oro dell'iPhone 6. Va ancora peggio per l'iPhone 6 Plus, la release da 5,5 pollici dello smartphone di Apple. Le forniture sono ancora inferiori rispetto a quelle della versione tradizionale e per ora non è consigliabile attendere sconti e promozioni in tempi brevi.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il