BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter, Torino, Napoli, Fiorentina streaming gratis live in italiano oggi, stasera Europa League

Napoli, Inter, Fiorentina, Torino sono le quattro italiane domani 2 ottobre, in campo per la seconda giornata di Europa League 2014-2015: pronostici




Napoli, Inter, Fiorentina, Torino sono le quattro italiane che domani, giovedì 2 ottobre, saranno in campo per la seconda giornata di Europa League 2014-2015. Tutte pronte a riscattare in Europa una fase di campionato non proprio positiva. Alle 19 saranno in campo la Fiorentina, impegnata in terra bulgara contro la Dinamo Minsk, e il Napoli, che incontrerà lo Slovan Bratislava. Alle 21:05 tocca invece a Inter e Torino, che ospiteranno rispettivamente il Qarabag, dell'Azerbaijan, e i danesi del Copenaghen.

Le quattro italiane saranno in campo per riscattare in Europa i deludenti risultati che stanno collezionando in campionato. Soprattutto il Napoli: momento buio e di crisi profonda, dopo il primo buon risultato della quinta giornata (finalmente) Benitez riparte dall’Europa League cercando di dimostrare quanto il meglio della sua squadra è in grado di portare in campo. Del resto, è la sua unica possibilità in ‘campo europeo’ quest’anno, vista l’eliminazione dalla Champions Legue.

Anche la Fiorentina riparte dall’Europa, pronta ad affrontare una Dinamo Minsk che non dovrebbe poi presentarsi come avversario tanto insidioso. Faticano i viola di Montella quest’anno in campionato, faticano a raggiungere risultati utili ma domani, probabilmente, secondo i pronostici, potrebbero riuscire nella conquista di una bella vittoria.

Stesso pronostico per l’Inter di Mazzarri che dopo la batosta di domenica scorsa, ben 4 reti a una rifilate dal Cagliari, affronta il Qarabag, squadra che esordisce in Europa League. Per i nerazzurri si prospetta dunque un impegno semplice, che potrà essere affrontato decisamente al meglio. Probabile turn over per Mazzarri in campo.

Il Torino delle grandi speranze all’Olimpico ospita invece il Copenaghen. La squadra di Venturi proverà nell’impresa della vittoria per dimostrare come il ritorno, dopo 20 anni, in Europa League sia stato strameritato, anche se i granata quest’anno hanno perso lo smalto dello scorso campionato.

Per quanto riguarda lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, vi sono diverse soluzioni e modalità per vedere le partite di Europa League.

Non c'è Sky Go, in quanto l'Europa League è una esclusiva di Mediaset Premium e quindi si potrà vedere, solo per gli abbonati, su Premium Play su pc, computer, cellulari e tablet.

Altra soluzione sono i siti esteri di tv straniere che dopo averne acquistato i diritti della competizione europea ne trasmettono in chiaro le partite. Sono soprattutto emittenti svizzere, tedesche, arabe e austriache.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il