BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Qarabag streaming gratis live dopo Slovan Bratislava Napoli streaming diretta Europa League

Dopo Napoli e Fiorentina, tocca all'Inter scedere in campo per la seconda giornata di Europa League.




AGGIORNAMENTO:  Tocca ora all'inter giocare la sua seconda partita in Europa League valevole per questo turno a girone dopo il Napoli e la Fiorentina che sono scese in campo nel pomeriggio. 
Una partita in casa, con una squadra poco conosciuta e con cui Mazarri farà ampio turnover. Ma i pronostici ovviamente sono tutti in favore dei nerazzurri.
Dove vedere e come, su quali siti web, soluzioni e link Inter Qarabag in streaming anche gratis in diretta live lo abbiamo visto nell'articolo sottostante

Il Napoli oggi, giovedì 2 ottobre, in campo contro lo Slovan Bratislava: si gioca alle 19. I padroni di casa, quinti nel loro campionato, scenderanno in campo pronti a riscattare la bruciante sconfitta rimediata contro lo Young Boys nella prima giornata di Europa League, per ben 5 gol a 0 subito in Svizzera. E potrebbe essere il Napoli il simbolo del riscatto. Ma i partenopei, dal canto loro, dopo la prima vittoria in campionato di domenica, saranno in campo molto più fiduciosi di quanto lo siano stati finora.

Spazio al turnover per Benitez: in ballotaggio Maggio e Zuniga, e Inler e David Lopez a centrocampo; in attacco tornerà probabilmente Mertens. Di seguito le possibili formazioni in campo: per lo Slovan Pernis, Cikos, Hudak, Gorosito, Kolcak, Grendel, Lasik, Meszaros, Kubik, Halenar, Peltier; per il Napoli Andujar, Britos, Henrique, Koulibaly, Maggio, Inler, David Lopez, Mertens, Hamsik, Callejon, Higuain.

Dopo il pareggio contro la Fiorentina, il Torino torna in campo per la seconda giornata di Europa League e domani, giovedì 2 ottobre, alle 21:05, ospiterà i danesi del Copenaghen. Dopo il primo pareggio con il Bruges, gli uomini di Ventura vanno alla ricerca dei tre nuovi punti utili in classifica, ma il Copenaghen si preannuncia come avversario difficile da battere. Si spera però che a favore del Toro vi sia il fattore campo, visto che si gioca all'Olimpico-

Per la partita di domani sera Ventura dovrà ancora fare a meno di Nocerino e Masiello, Ventura e si prevede un turnover considerando gli impegni della squadra. Per quanto riguarda gli avversari, il tecnico norvegese domani dovrebbe schierare la migliore formazione possibile: fuori Remmer e Stadsgaard, e dubbi però sulle condizioni di Kadrii, De Ridder e Hogli.
 
Per le probabili formazioni in campo: per il Torino Gillet, Jansson, Gaston Silva, Bovo, Darmian, Vives, Benassi, Sanchez Mino, Molinaro, Larrondo, Amauri; per il Copenaghen Andersen, Bengtsson, Nilsson, Jorgensen, Amartey, Kacaniklic, Toutouh, Claudemir, Gislason, Jorgensen, Cornelius.

Entrambe le partite è possibile vederle in streaming live in diretta in italiano su Mediaset Premium Play su tablet e smartphone, oltre che con il digitale terrestre. Nulla da fare per gli abbonati Sky che invece saranno costretti a trovare un'alternativa, come la possibilità di vedere la diretta in streaming sui siti delle tv estere che trasmettono lo streaming avendone acquisito i diritti

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il