BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Qarabag e Dinamo Minsk Fiorentina streaming gratis live video oggi in italiano Europa League giovedì

Dinamo Minsk Fiorentina e Inter Qarabag in campo oggi per la seconda giornata di Europa League: pronostici e probabili formazioni




Oggi, giovedì 2 ottobre, alle 19:05, la Fiorentina affronta fuori casa la Dinamo Minsk: i padroni di casa devono riscattare la sconfitta in casa dei greci del Paok Salonicco per 6-1, mentre la Fiorentina dopo il pareggio con il Torino, cercherà di continuare nella risalita dal momento no, ma peseranno le assenze di Giuseppe Rossi, Mario Gomez e Juan Cuadrado.

Le probabili formazioni di Dinamo Minsk-Fiorentina: per Dinamo Minsk Gutor, Veretilo, Bangura, Kontsevoi, Karpovich, Simovic, Figueredo, Politevich, Stasevich, Udoji, Adamovic; per la Fiorentina Neto, Rodriguez, Richards, Savic, Pasqual, Badelj, Fernandez, Kurtic, Borja Valero, Ilicic, Babacar.

L'Inter di Walter Mazzarri torna in campo domani sera, 21:05, per la seconda giornata del girone F di Europa League contro gli azeri del Qarabag. Nerazzurri pronti a riscattarsi dalla brutta sconfitta di domenica contro il Cagliari e turnover in vista per molti giocatori, tra cui probabilmente Medel, Kovacic, Osvaldo. Dovrebbe invece tornare titolare Jonathan.

Il Qarabag è la seconda squadra azera, dopo il Neftçi ad arrivare alla fase a gironi di questa competizione e se dovesse vincere almeno una partita del girone sarebbe la prima squadra azera nella storia ad aver vinto nella fase a gironi di una competizione Uefa. Decisamente favorita l’Inter.

Ecco le possibili formazioni in campo: Inter Handanovic, Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus, Dodò, M'Vila, Kuzmanovic, Kovacic, Jonathan, Palacio, Icardi; per Qarabag Sehic, Agolli, Sadygov, Guseynov, Madvedev, Qarayev, R. Almeida, Muarem, Chumbinho, Dias, Reynaldo.

L'incontro Dinamo Minsk-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Per gli abbonati Sky e Sky Go non sarà possibile vedere le partite non avendono acquisito i diritti la tv satellitare.

In alternativa alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il