BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Qarabag streaming live gratis Europa League e streaming Tottenham Besiktas e Celtic Dinamo Zagabria diretta

Inter Qarabag si gioca come seconda partita del turno a gironi. Ecco anche altre partite interessanti.




AGGIORNAMENTO: Inter Qarab si gioca come seconda partita del turno a fase gironi della Europa Leagie 2014-2015.  Una partita che sulla carta si presenta semplice, con un pronostico favorevole alla squadra di Mazzari che, comunque, dovrebbe fare un importnate turn over.Le altre partite di Europa League le abbiamo viste nell'articolo sottostante così come lo streaming dell'Inter anche gratis in diretta live in italiano in maniera particolare per questo incontro.

 

C'è Slovan Bratislava Napoli fra le partite di Europa League in programma domani giovedì 2 ottobre 2014. Alle ore 19 la squadra di Rafa Benitez sfiderà in terra slovacca i padroni di casa che nell'esordio della competizione contro lo Young Boys sono usciti sconfitti. Dal punto di vista statistico, lo Slovan è imbattuto fra le mura amiche in Europa da cinque partite mentre i partenopei non ottengono i tre punti esterni da quattro trasferte europee. Altre partite degne di note in questo giovedì continentale sono Tottenham Besiktas e Celtic Dinamo Zagabria.

Il Napoli farà certamente a meno del terzino Ghoulam e ci sarà ampio spazio per il turn over. Non ci sono fra i convocati Albiol, Zuniga e Jorginho. Non è da escludere la presenza dei vari Mesto e Andujar, all'esordio stagionale, e il ritorno nel rettangolo di gioco sin dal primo minuto dello svizzero Inler e di Maggio, Henrique e Mertens.

Il punto di riferimento in attacco sarà Michu che prenderà il posto di Gonzalo Higuain. Nel tridente alle spalle spalle una maglia spetterà anche a De Guzman, in cerca di visibilità dopo le assenze nelle ultime partite di campionato.

Per Marek Hamšík si tratta di un ritorno alle origini: lo Slovan Bratislava è la squadra con cui ha cominciato la carriera da calciatore, prima di trasferisci al Brescia e poi al Napoli. C'è anche un altro calciatore dello Slovan, il centrocampista Richard Lásik, che ha giocato nel Brescia, segnando tra l'altro una rete fra le 43 partite disputate in Serie B fra il 2012 e il 2014. In panchina siede František Straka: da giocatore ha indossato e maglie di Sparta Praga e Borussia Mönchengladbach: Da allenatore ha esperienze in Austria, Australia, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca.

L'incontroSlovan Bratislava Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Gli abbonati Sky Go e Sky invece non potranno seguire la partita perchè non trasmessa sulla tv satellitare.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il