BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi migliori e sconti in Italia tra i 100-150 euro con piccoli accorgimenti. Dove e come comprare

Da 100 a 150 euro di sconto sul prezzo di listino: ecco le prime promozioni che coinvolgono la nuova versione dello smartphone di Apple.




A meno di una settimana dall'uscita in Italia dell'iPhone 6 stanno facendo la loro comparsa le prime promozioni. Sui portali di commercio elettronica, l'offerta più interessante rimane quella di Softprice di 708 euro, anziché 729 euro di prezzo di listino, per il modello da 16 GB di colore oro.

Solo da pochi giorni è previsto un buono di 150 euro da spendere per l'acquisto del nuovo smartphone di Apple (o di un altro prodotto con il marchio della mela morsicata) ai clienti che attivano il conto online Hello! Money (Gruppo BNP Paribas) e in contemporanea accreditando lo stipendio o versando 3.000 euro. La promozione è in vigore fino a giovedì 30 ottobre 2014.

Nella stessa scia di affiancare strumenti finanziari con prodotti di elettronica di consumo c'è ING Direct. A coloro che aprono un Conto Corrente Arancio sono proposti 100 euro di buoni acquisto da spendere sul sito della catena di vendita di oggetti hi-tech Mediaworld. L'iPhone 6 rientra chiaramente fra gli acquisti possibili. I passaggi da seguire sono dunque 3: attivare Conto Corrente Arancio; attendere il ricevimento entro 180 giorni di una email contenente il codice corrispondente al buono del valore di 100 euro da spendere su compraonline.mediaworld.it; effettuare il primo bonifico sul conto.

Infine c'è la proposta per gli utenti che decidono di aprire entro i 31 gennaio 2015 un conto Webank che prevede zero canone su conto corrente e deposito titoli, carta di credito e bancomat senza canone, prelievi bancomat gratuiti in area euro, bonifici Italia e ricariche telefoniche gratis: un buono di 120 euro da spendere su eBay. Le condizioni sono due: aprire con almeno 1.000 euro una linea Promo non svincolabile a 12 mesi oppure accreditare lo stipendio o la pensione.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il