iOS 8.0.2 e iOS 8 iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S problemi permangono. Già in sviluppo iOS 8.2 e iOS 8.3, iOS 8.1 beta uscita

Non solo iOS 8.1, la società di Cupertino sarebbe già al lavoro per i successivi aggiornamenti iOS 8.2 ed iOS 8.3 per iPhone e iPad.

iOS 8.0.2 e iOS 8 iPhone 5S, iPhone 5, i


Non tutti i problemi sono stati risolti con l'aggiornamento iOS 8.0.2 per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5 e iPhone 4S. Nonostante la correzione dei bug principali - su tutti l'impossibilità di utilizzare il Touch ID o di connettersi alla rete cellulare - non tutto è perfetto e la società di Cupertino ha già rilasciato per gli sviluppatori la prima beta dell'iOS 8.1. A quanto pare stanno per fare capolinea anche le versioni iOS 8.2 e iOS 8.3, da cui è attesa per prima cosa l'introduzione della compatibilità al Watch. Sembra verosimile che gli update non vengano rilasciati prima del 2015.

Con l'iOS 8.0.2 viene perfezionata l'app Salute che contiene il quadro dati delle informazioni relative alla forma fisica: vengono date le possibilità di condividere dati sanitari con app per poter disporre di un modo più completo di gestire il proprio stato di salute e e di aggiungere una cartella medica con informazioni relative alle allergie, alle condizioni mediche con l'opzione di renderli accessibili anche quando lo schermo è bloccato.

Con In famiglia è ora concesso di condividere gli acquisti effettuati su iTunes Store, iBooks Store e App Store con fino a sei componenti del proprio nucleo familiare, di pagare gli acquisti con un'unica carta di credito e di approvare quelli per i minori con la funzionalità Chiedi di acquistare, di condividere foto e calendari di famiglia o di posizioni.

Introdotti anche miglioramenti per Spotlight con suggerimenti da Wikipedia, posti vicini, film (solo Stati Uniti), siti web popolari, App Store, iTunes Store e iBooks Store, con il supporto di Safari e delle varietà linguistiche locali per Gran Bretagna, Austria, Australia, Belgio, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Stati Uniti.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il