BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Qarabag e Dinamo Minsk Fiorentina streaming gratis live in attesa streaming Fiorentina Inter diretta domenica

Inizia oggi la sfida a distanza fra Inter e Fiorentina. Prima il match di Europa League, poi lo scontro diretto di domenica sera.




Quella fra Inter e Fiorentina è una sfida a distanza. Oggi giovedì 2 ottobre 2014 affronteranno rispettivamente Qarabag e Dinamo Minsk prima di vedersela una contro l'altro domenica in campionato. Fra i nerazzurri rischio per la gara di domani col Qarabag ci sono Vidic, Dodò, Kovacic e Jonathan. Soprattutto gli ultimi due sono in forse anche per il match con i viola.

Ci sarà Nagatomo perché, come spiega Mazzarri, "è fresco: è uscito dopo mezz'ora". Dentro anche D'Ambrosio: "Ha fatto molto bene in Coppa Uefa, col Dnipro. Poi per Firenze ci aggiorneremo".

Contro i bielorussi della Dinamo Minsk ci sarà Federico Bernardeschi. Il giovane attaccante viola scenderà in campo dal primo minuto dopo i buoni spezzoni di gara sin qui disputati. Nell'ultima gara di campionato con il Torino, in particolare, è stato fra i più brillanti. In realtà si tratta di una scelta dovuta anche dalla necessità. La sola punta di ruolo è Babacar per via delle assenze annunciate di Cuadrado, Rossi e Gomez. Non ci sarà Marko Marin: Il tedesco ha disputato le ultime due finali di Europa League con Chelsea e Sevilla, ma giocando solo in quest'ultima occasione.

Montella lascerà comunque molto spazio ai giovani in questo secondo appuntamento stagionale con l'Europa League, a partire dal 20enne mancino Berna che ha caratteristiche offensive. Nel reparto offensivo ci sarà spazio per Tomovic e Basanta poiché Savic e Gonzalo Rodriguez rimarranno a Firenze. Il pronostico è tutto dalla parte della Fiorentina: è imbattuta da sei gare esterne in Europa e nessun club bielorusso ha mai vinto contro squadre italiane nelle competizioni continentali. Nella prima giornata la Dinamo ha rimediato una pesante sconfitta per 6-1 contro i greci del Paok.

Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.

L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il