BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Chievo streaming live gratis dopo streaming Slovan Bratislava Napoli Europa League vinto da azzurri 0-2

Il Napoli in Slovacchia vince e convince 2-0. Si ritorna oggi alla seria A con Milan Chievo posticipo di questa sera




AGGIORNAMENTO: Tocca a Milan Chievo giocare il posticipo serale della sesta giornata di Campionato. Solo due giorni fa si giocava l'Europa League dove tutte le italiane impegnate hanno vinto e il Napoli, nella partita probabilmente più difficile, ha vinto 0-2 fuori casa contro lo Slovan Bratislava.
Ritornano alla partita di oggi, il Milan è nettamente favorito, ma occorre fare attenzione al Chievo che ha battutto lo stesso Napoli e ha un buon collettivo con buone individualità.
Per quanto riguarda lo streaming di Milan Chievo, dove e com si potrà vedere la partita online su internet in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto con diverse soluzioni, link e siti web nella seconda parte di questa news sottostante (ovviamente la si potràò vedere anche su Sky e Sky Go)

Con la partita Slovan Bratislava Napoli di domani giovedì 3 ottobre va in scena la seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League. Si di tratta di una delle 4 sfide in cui è impegnata una squadra italiana. Le altre sono Inter Qarabag, Fiorentina Dinamo Minsk e Torino Copenaghen. I match di Europa League seguono poi quelli di martedì e mercoledì della squadre italiane ovvero Manchester City Roma e Atletico Madrid Juventus di ieri sera, terminata per uno a favore degli spagnoli.

Per i partenopei si prospetta un ampio turn over, anche se il tecnico spagnolo Rafa Benitez cerca di fare pretattica: "Non dico chi scenderà in campo ma dico che faremo dei cambi perché non è facile tenere gli equilibri giocando ogni tre giorni. Domani sera siamo in campo qui a Bratislava e domenica affrontiamo il Torino". C'è da mettere in conto un turno di riposo per Gonzalo Higuain. L'asso argentino partirà dalla panchina. Al suo posto è previsto l'impiego di Michu, ma in queste ultime ore sono salite le quotazioni di Zapata.

Nel tridente offensivo alle spalle dell'unica punta potrebbe trovare spazio De Guzman al posto di Callejon. In mezzo al campo Inler e Lopez. A comporre la cerniera difensiva potrebbero essere chiamati Maggio, Henrique. Koulibaly e Ghoulam Sono indisponibili Jorginho e Zuniga.

Per il capitano Marek Hamsik è una gara speciale. Con la maglia dello Slovan Bratislava ha iniziata la carriera da calciatore professionista: "Ho giocato qui due anni e mezzo con la Primavera e poi la prima squadra per poi andare nel grande calcio". Ma non è il tempo di commuoversi: "Sarà sicuramente emozionante, sono contento di poter essere un esempio per i giovani, ma poi domani in campo conterà solo vincere".

Il match si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il