BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Chievo streaming gratis live dopo Inter Qarabag streaming diretta vinta in Europa League dai neroazzurri 2-0

Il Milan gioca contro il Chievo sabato, dopo che l'Inter e le altre squadre italiane impegnate in Europa League hanno vinto giovedì




AGGIORNAMENTO: Il Milan gioca contro il Chievo per la sesta giornata di Campionato nel posticipo in calendario. Si riprende, dunque, la Serie A, dopo che le italiane hanno tutte vinte in Europa League, mentre la Roma ha fatto un ottimo pareggio contro il Manchester City e la Juventus ha perso pur tenendo bene testa ai vicecampioni d'Europa dell'Atletico Madrid. L'Inter ha vinto 2-0 contro il Qarabag dall'Azerbaigian.
Ritornando al Milan, la squadra di Inzaghi a livello di pronostici è nettamente favorita, ma attenzione che con le piccole i rossoneri stanno facendo fatica (basta ricordarsi i pareggi di Empoli e Cesena)
Lo streaming di Milan Chievo in diretta live anche gratis in italiano lo si potrà vedere con le soluzioni che abbiamo visto nella seconda parte della news sottostante con l'indicazione che si potrà vedere anche su Sky Go e Sky.


Il fischio d'inizio della partita Inter Qarabag è alle 21.05. Oggi giovedì 2 ottobre 2014, i nerazzurri scendono in campo per la seconda partita della fase a gironi di Europa League cercando di riscattare l'immagine dell'Italia dopo la sconfitta di ieri sera della Juventus contro l'Atletico Madrid in Champions League. L'unica punta di ruolo sarà Mauro Icardi. Alle sue spalle Fredy Guarin. Ampio turn over in tutti i reparti per via delle assenze annunciate di Campagnaro, Jonathan, Dodò e Kovacic. Ci sarà spazio per M'Vila e Kuzmanovic a centrocampo e Andreolli in difesa.

Quali sono i numeri dell'Inter? 10 sono i gol realizzati fra preliminare di Europa League e prima gara del Girone: i nerazzurri hanno vinto in Islanda contro lo Stjarnan per 3-0, hanno bissato il successo in casa (6-0) e poi sono andati a vincere a Kiev contro il Dnipro (1-0). Sono 3 le reti a testa in questa competizione europea per Mateo Kovacic e Mauro Icardi: il baby croato li ha realizzati in casa contro lo Stjarnan; l'argentino ne ha fatto uno in trasferta e due a San Siro.

Nessuna rete subita nelle tre gare europee contro gli islandesi e contro gli ucraini. Infine, sono due le realizzazioni di Danilo D'Ambrosio in queste prima tre gare in Europa: uno gol (il 3-0) è stato fatto in Islanda e l'altro (l'1-0) a Kiev nella prima gara del Girone. In Europa, a proposito di esterni, ha segnato anche Dodò, in trasferta contro lo Stjarnan.

Il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri predica attenzione. Gli avversari "stanno bene, hanno giocatori importanti e bisogna dimostrare di essere totalmente diversi da quello che siamo stati domenica. Spero che saremo all'altezza anche per l'intensità visto che avremo un avversario fisico, difficile da affrontare, che arriverà carico e senza nulla da perdere".

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il