BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Roma streaming gratis live dopo Inter Qarabag streaming diretta vinta 1-0 dai neroazzurri

Occhi puntati sul campionato con il big match Juventus Roma dopo le partite di Europa League tra cui la vittoria 1-0 dell'Inter sul Qarabag




AGGIORNAMENTO: Dopo l'Europa League, tocca domenica alla Juventus giocare la partita più importante del turno e dell'intera stagione, almeno fino ad ora, contro la Roma. 
Partita che arriva dopo una buona settimana di Coppe Europee, dove l'unica italiana sconfitta è stata proprio la Juventus, ma giocando, comunque, bene, in casa contro l'Atletico Madrid. E anche l'Inter ha vinto 2-0, pur convincendo poco, contro il Qarabag 
E' una sfida davvero bella quella che si giocherà alla Juventus Studium, dove la Juve ha un filone di risultati positivi da oltre 20 giornate.
Lo streaming di Juventus Roma, i siti web, i link e le soluzioni gratis in diretta live anche in italiano li abbiamo visti nella seconda parte di questo articolo, sottolineando, però come, la partita si potrà vedere anche su Mediaset Premium e sui servizi Vodafone e Tim Serie A spesso inclusi gratuitamente nel proprio piano tariffario.


Si comincia oggi giovedì 2 ottobre 2014 con le partite di Europa League, fra cui spiccano Slovan Bratislava Napoli e Inter Qarabag, e si prosegue domenica 5 ottobre con la sfida Juventus Roma (ore 18) che vale il primo posto nel campionato di Serie A. Proseguono senza soluzione di continuità gli appuntamenti con il grande calcio.

Proprio in vista degli impegni di campionato Inter e Napoli faranno ampio ricorso al turn over, ma con l'obiettivo di portare a casa l'intera posta in palio. Fra i nerazzurri sono certe le assenze di Kovacic e Dodà, ma ci sarà spazio per Icardi al centro dell'attacco. Rafa Benitez terrà a riposto Higuain: al suo posto uno fra Zapata e Michu.

Questa è dunque la settimana della sfida al vertice fra Roma e Juventus. Entrambe le squadre sono reduci dalla doppia trasferta in Champions League. I giallorossi hanno strappato un buon pareggio in trasferta contro il Manchester City. I bianconeri sono usciti sconfitti per 1 a 0 nella partita di ieri sera contro l'Atletico Madrid. La Juventus è torna a subire una rete dopo 1.055 minuti. Non succedeva dal gol di Simone Zaza, attaccante del Sassuolo, del 27 aprile 2014: nelle ultime 10 gare era rimasta imbattuta.

La Roma di Rudi Garcia potrà contare sull'ottimo stato di forma fisica e mentale di Francesco Totti. Il capitano giallorosso è il primo in assoluto fra i giocatori che hanno segnato più gol in A con la stessa maglia. L'attuale podio dei fedelissimi vede Totti a 235 marcature, Di Natale dell'Udinese a 178 e Pellissier del Chievo a 86. Anche se ha tagliato il traguardo dei 38 anni, il suo è un entusiasmo da ragazzino: "Noi vogliamo passare il girone di Champions ma giocando in questa maniera possiamo battere tutti, anche domenica la Juventus".

La partita tra Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Il match Juventus-Roma sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il