BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 15 e PES 2015: problemi continuano patch sempre attesa da Ea Sports e nuovo canale in italiano per commenti da Konami

Continuano i problemi per FIFA 15, patch in attesa




Il nuovo titolo calcistico di EA, FIFA 15, è già stato rilasciato sul mercato da diversi giorni, e ancora non si placano gli animi di tutti coloro che, provandolo, hanno riscontrato grossi problemi di gameplay e, in generale, di stabilità di sistema.

Il titolo, uscito per le piattaforme Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, 4 e PC, al momento conta diversi bug che renderebbero l’esperienza videoludica abbastanza frustrante. Quelli più registrati riguardano i vari lag che inquinano soprattutto la versione PC e PS4; difatti, per tutti coloro che si vogliano cimentare in partire online, l’arma richiesta sarà quella della pazienza.

Su PC, si potrebbero anche verificare errori di .Net Framework, durante il gioco, per i quali è consigliato verificare se si è installata l’ultima versione.

Bug presenti anche per le versioni console, dove sarebbe molto problematico selezionare il proprio Ultimate Team, con blocchi relativi al cambio di nome della squadra (da provare e riprovare con molta pazienza).

Sulla Playstation 4 si riscontrano lag piuttosto pesanti, e qui si consiglia di controllare bene il NAT del router utilizzato, in modo da non renderlo “restricted”. Gli ultimi bug che si registrano sono quelli relativi a dei crash di sistema durante il logo iniziale di EA (per la versione PC), e il limite di trasferta di 30 giocatori massimi. Da non sottovalutare anche le papere dei portieri, che continuano a far storcere non poco il naso.

Per correggere tutto ciò si attende una patch, che era stata annunciata per i primi giorni dopo il rilascio, ma che ancora si fa attendere.

Per quanto riguarda il titolo Konami, PES 2015, la casa produttrice ha appena aperto una pagina web dove gli utenti possono inserire dei commenti relativi alla demo uscita la scorsa settimana, in modo, forse, da influenzare in positivo il prodotto definitivo. Qui il link:

http://pesfan.it/forum/256-pes-2015-feedback-zone-ufficiale-konami

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Gianluca Fiore
pubblicato il