iPhone 6: accessori, cover e custodie consigliate e migliori. Prezzi e caratteristiche

Con la realizzazione di un modello di iPhone differente da quelli precedenti, gli accessori hanno subito una parallela rivisitazione.

iPhone 6: accessori, cover e custodie co


Con l'arrivo dei due nuovi modelli di iPhone 6, entrambi caratterizzati da uno schermo più grande rispetto allo standard di 4 pollici con cui Apple ha abituato i suoi consumatori, cambiano le custodie a loro protezione. La rivisitazione coinvolge in prima battuta le dimensioni e si estende alla nuova disposizione dei fori per connettore Lightning, ingresso cuffie, microfono, speaker, tasto di accensione, tasto vibrazione e tasti volume.

Un buon compromesso fra design e resistenza è rappresentata dalla proposta di iSee di Cable Technologies. Punto di distinzione è la sua totale trasparenza. Realizzata in plastica, è morbida, flessibile e il suo spessore è pari a 3 millimetri. Il costo è di 16,90 euro.

Ecco poi le quattro cover - due UltraSlim 0.3, un Bumper e una Booklet - proposte da Puro. Le prime sono acquistabili in bianco semi trasparente, blu, nero fumè, rosa fluo, verde lime e si caratterizzano per lo spessore ridotto. Di diversa fattura è il Bumper con la plastica rigida a fare da cornice e il silicone sagomata sui bordi. La Booklet è di tipo flip.

Fra gli accessori, gli ultimi ad arrivare a scaffale in Italia sono le cuffie iTek, peraltro compatibili con tutti i modelli di smartphone e di tablet sul mercato. Saltano subito all'occhio sia la disponibilità di tante versioni colorate - bianco, blu, grigio, rosso, verde - sia la presenza di un microfono per rispondere alle chiamate. Stando a quanto dichiarato dal produttore, l'autonomia è pari a 13 ore in riproduzione, a 15 ore in conversazione, a 250 ore in stand by. Occorrono 2 ore per la ricarica completa. Il prezzo di listino è pari a 24,90 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il