iPhone 6: prezzi più bassi e sconti migliori. Come comprare pagando meno con alcuni trucchi

Ecco i primi sconti per risparmiare sul prezzo di listino dell'iPhone 6. Solo fra 2-3 settimane arriveranno riduzioni più significative.

iPhone 6: prezzi più bassi e sconti migl


Seppur con una certezza lentezza e senza ribassi significativi, iniziano a fare la loro comparsa sul web i primi sconti sull'iPhone 6. Si ricorda che il prezzo minimo di acquisto è di 729 euro per il modello con 16 GB di memoria intera. Il sito globalworkmobile.com lo propone a 699 euro: le spese di spedizione non sono indicate ma la garanzia è di tipo italiana.

La stessa cifra viene richiesta da memtech.it. A questa somma vanno aggiunti 6,50 euro di spese per un totale di 705,50 euro. La garanzia è di tipo inglese. Leggermente superiore è l'impegno economico con onlinestore.it (garanzia europea): 699,80 euro e 8,99 di costi di spedizione per un totale di 708,79 euro. E ancora, 699,90 euro e 10,90 euro di spese per una cifra complessiva di 710,80 euro per newpixel24.com.

I ribassi contenuti vanno ricondotti sia al poco tempo di presenza sul mercato e sia alle scarse disponibilità. la penuria coinvolge soprattutto l'iPhone 6 Plus, la release più grande, per cui viene richiesto un impegno di spesa anche di 20-30 euro superiore rispetto a quanto indicato da Apple. Ci attendiamo i primi veri sconti fra circa 2-3 settimane e soprattutto sul finire dell'anno, con l'approssimarsi del periodo natalizio.

Ci sono poi strade alternative che portano a riduzioni di prezzo di oltre 100 euro. Ecco allora il buono di 150 euro ai clienti che attivano il conto online Hello! Money e accreditando lo stipendio o versando 3.000 euro. Ma anche i 100 euro da spendere per fare acquisti sul sito di Mediaworld per coloro che aprono un Conto Corrente Arancio con ING Direct. C'è poi il buono di 120 euro da utilizzare su eBay per gli utenti che attivano un conto Webank con almeno 1.000 euro o decidono di accreditare stipendio o pensione.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il