BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Chievo streaming gratis live dopo streaming diretta Juventus Atletico Madrid e Roma Manchester 0-1 e 1-1 Champions

Milan Chievo in campo sabato 4 ottobre per l’anticipo serale della sesta giornata di Campionato di Serie A 2014 2015: pronostici




Battuta d'arresto per la Juventus che ieri sera, per la prima volta da inizio Campionato e Champions League, ha perso la sua partita contro l’Atletico Madrid. Una bella partita disputata dai bianconeri al Vincete Calderon ma conclusasi non proprio secondo le aspettative. Gli spagnoli hanno dimostratori saperci fare, vincendo a casa loro contro l’imbattibile Juventus d’Italia. Anche la Roma ha ‘perso la vittoria’ in Champions conquistando però un pareggio (1-1) che contro il Manchester City ha comunque il sapore della vittoria.

Tanto più che a segnare il gol è stato il capitan Totti, appena 38enne, osannato da stampa italiana e straniera come giocatore tra i migliori di sempre. Ma ora di torna al campionato. E della battuta di arresto della Juventus e del pareggio in Champions della Roma potrebbe approfittare il Milan, in realtà in cerca di un bel riscatto dopo un subitaneo avvio di campionato che ha fatto ben sperare nei risultati della squadra, poi subito precipitata.

I rossoneri saranno in campo sabato 4 ottobre per l’anticipo serale della sesta giornata di Serie A contro il Chievo: nessuna novità probabilmente per la formazione di Corini che dovrebbe schierare in campo sabato sera gli undici in campo già contro l’Empoli.

Qualche cambiamento in campo potremmo vederlo invece per la squadra di Inzaghi che proverà delle novità alla ricerca di nuovi punti, quei tre che conquistati in casa toglierebbero qualsiasi dubbio sulla sua permanenza in panchina, tornando a dare nuova fiducia a squadra, tifosi e dirigenza. Pronostici counque a favore dei padroni di casa.

La partita tra Milan-Chievo verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Il match Milan-Chievo sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il