BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Roma streaming live gratis, pronostici, formazioni

Domenica pomeriggio il big match Juventus Roma caratterizzerà la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A. Il pronostico è aperto.




C'è Juventus Roma domenica 5 ottobre 2014 alle ore 18 a caratterizzare la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A. In ballo c'è la vetta della classifica. Tutte e due le squadre sono reduci dagli impegni alle coppe europee.

La Juventus arriva a questa partita in frenata. Solo la sconfitta di Madrid contro l'Atletico ha macchiato una stagione fin qui perfetta. Fino a quel momento 5 vittorie su 5 gare in campionato e una in Champions. Compresi i preliminari, sono 36 le partite di Massimiliano Allegri da allenatore nella massima competizione europea a livello di club: il tecnico ha un bilancio di 12 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte.

Sono tanti i punti interrogativi intorno alla Roma. Il tecnico Rudi Garcia potrà certamente contare sull'argentino Iturbe, ormai recuperato. Resta da capire se De Sanctis potrà essere schierato fra i pali alla luce della lesione di primo grado a un muscolo sotto il gluteo destro. Se non dovesse farcela, il suo posto sarà occupato da Skorupski.

In difesa non ci saranno Davide Astori e Leandro Castan: si rivedranno solo dopo il turno di sosta per le partite della nazionale. Queste ore sono caratterizzate dalla nuova esclusione del serbo Ljajic alla sua nazionale. Secondo Advocaat "non ha la mentalità che cerco, voglio gente felice di essere in nazionale".

Le agenzie di scommesse non credono nel pareggio, ben quotato, e credono che la vittoria dell'una o dell'altra squadra sia il risultato più probabile. Arbitro della gara sarà Gianluca Rocchi di Firenze. Il bilancio delle ultime 10 sfide è quasi a senso unico: 6 vittorie della Juventus, 2 della Roma, 2 pareggi. Lo scorso anno finì 3 a 0 per i bianconeri con reti di Vidal, Bonucci, e Vucinic su rigore.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

L'incontro Juventus-Roma sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il