BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Roma e Udinese Cesena streaming live gratis oggi dopo Formula 1 streaming live vinto da Hamilton Gran Premio Giappone

Ancora un fine settimana di sport: non solo il calcio della Serie A, in Giappone si corre il 15esimo Gran Premio stagionale della Formula 1.




AGGIORNAMENTO: Udinese Cesena e Juventus Roma si giocano  tra le partite in calendario della sesta giornata di Serie A dopo che ieri negli anticipi il Milan ha vinto 2-0 contro il Chievo e il Verona 1-0 contro il Cagliari.
Si è già disputata anche la gara del Gran Premio 2014 di Formula 1 di Suzuka con Hamilton vittorioso, le due Ferrari fuori, ma un grave incidente a Bianchi che si scontrato contro una gru.
Per quanto riguarda lo streaming di Udinese Cesena e Juventu Roma gratis in diretta live video online su internet anche in italiano, dove e come vedere, siti web, link e altre soluzioni lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo sottostante

 

Al via il lungo weekend di Formula 1 sul circuito di Suzuka, in Giappone. Nella notte si sono svolte le prime prove libere che hanno visto il dominio delle Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Solo sesta e settimana posizione per le Ferrari di Kimi Raikkonen e Fernando Alonso. Domani sabato 4 ottobre 2014 nuova sessione di prove libere e qualifiche in vista del Gran Premio di domenica, preceduto dal warm up. Domani è anche il giorno dei due anticipi della sesta giornata del campionato di calcio di Serie A: Verona Cagliari (ore 18) e Milan Chievo (ore 20.45).

In casa Milan la maggiore incertezza è legata all'impiego di Jeremy Menez, alle prese con una infiammazione tendinea nella regione posteriore del ginocchio sinistro. Come spiegato dalla società rossonera, "le indagini hanno escluso lesioni intrarticolari. Il calciatore verrà rivalutato nelle prossime ore". Se non dovesse farcela, è pronto El Sharaawy. La sua eventuale assenza si aggiunge a quelle sicure di Montolivo che sarà a disposizione solo a fine novembre, Saponara, Diego Lopez, Van Ginkel, Mastour. Nel Chievo gioca un ex milanista, già vicino al ritorno in estate: Alberto Paloschi, deciso a non fare sconti.

Dopo l'ottima prestazione di domenica scorsa, il Cagliari di Zeman cerca conferme a Verona. Anche in questo caso il tecnico boemo si affiderà al tridente offensivo composto da Sau, Ibarbo e Cossu. Confermata l'assenza di Daniele Conti, c'è Crisetig che ha ben impressionato a San Siro. Oltre a Dessena, il terzo di centrocampo è il confermato Ekdal, autore di una tripletta contro l'Inter. La squadra di Andrea Mandorlini è alla ricerca dei 3 punti per mantenersi nei piani alti della classifica. Al centro dell'attacco ci sarà naturalmente Luca Toni. per Javier Saviola si prospetta un inizio dalla panchina.

La diretta streaming gratis con il commento live in italiano delle qualifiche e delle gare di Formula 1 nonchè delle partite di calcio è possibile vederla in diversi modi.

L'incontro Milan-Chievo sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Stesso discorso per la Formula 1, che però sarà visibile in chiaro solo su Sky, mentre nulla da fare per i cliente Mediaset Premium.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese, niente da fare per la Formula 1.

C'è anche SkyOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Chievo e la Formula 1 con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e della Formula 1 e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. 

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il