BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Roma e Sampdoria Atalanta streaming oggi gratis live diretta domenica 5 Ottobre 2014

Oggi la gara del Gran Premio del Giappone 2014 a Suzuk vinta da Hamilton. E poi Sampdoria Atalanta e Juventus Roma per le partite di Serie A




AGGIORNAMENTO: Terminato il Gran Premio del Giappone, si gioca la Serie A con Sampdoria Atalanta questo pomeriggio e come posticipo (ma sempre nel pomeriggio) la partita più attesa tra Juventus Roma.
Il Gran Premio è finito con la vittoria di Hamilton ma al 47esimo giro in quanto terminato primo dopo il bruttissimo incidente successo a Bianchi.
Le soluzioni per vedere la partita in streaming gratis in diretta live anche in italiano sono le stesse che abbiamo indicato nell'articolo sottostante per la formula 1, con l'aggiunta di Premium Play, per gli abbonati a Mediaset Premium

Domenica 5 ottobre 2014 sul circuito di Suzuka (5.807 m) si corre il Gran Premio di Giappone, quindicesima tappa su 19 del Mondiale. Sono previsti 53 giri per un totale di 307.471 chilometri da percorrere. La differenza di fuso orario rispetto all'Italia è di 7 ore. Nella notte si sono svolte le prime libere e questa mattina le secondo. In entrambi i casi le Mercedes di Hamilton e Rosberg sono state più veloci di tutti. Domani sono in programma la terza sessione di prove libere e le qualifiche. Domenica, infine, è prevista la gara. I semafori diventeranno verdi alle 8 ora italiana, preceduti dal warm up.

Questi sono i giorni del divorzio fra la Ferrari e Fernando Alonso con due anni di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Non sembrano esserci dubbi che questa sarà l'ultima stagione del pilota asturiano a bordo del cavallino. Restano da capire modi e tempi dell'annuncio ufficiale.

Ci sono ancora 5 gare da affrontare al meglio. Si riparte da una classifica piloti che vede Hamilton davanti a tutti con 241 punti. Alle sue spalle Rosberg con 238, Ricciardo con 181, Alonso con 133, Vettel con 124, Bottas con 122, Button con 72, Hülkenberg con 72, Massa con 65, Perez con 45, Raikkonen con 45, Magnussen con 39, Vergne con 19, Grosjean con 8, Kvyat con 8, Bianchi con 2.

La Ferrari del nuovo amministratore delegato Sergio Marchionne è poi alla caccia del terzo posto della graduatoria costruttori che vede Mercedes con 479 punti, Red Bull con 305, Williams con 187 e Ferrari con 178. A proposito, ma dove troverà Marchionne il tempo da dedicare alla Ferrari con tutti i suoi impegni? "Mi sveglierò due ore prima! Un mio vice? No, ho preso un impegno e lo porterò avanti io. È chiaro che serve una organizzazione su come gestire il futuro delle corse. Questo non è il momento più felice, ci sono delle cose da fare e ci lavoreremo in silenzio".

La corsa si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Sarà possibile vederla in diretta sulla tv satellitare Sky, che offre gratis la visione delle gare e delle qualifiche in streaming tramite il servizio Sky Go, che dà la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per la Formula 11 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il