BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Roma streaming gratis live oggi dopo Formula 1 streaming Giappone diretta live da Hamilton vinta

Il Gran Premio di Giappone di Formula 1 sul circuito di Suzuka è stato vinto da Hamilton, ma grave incidente di Bianchi. Ora si attende Juventus Roma




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma si gioca nel pomeriggio di oggi, mentre stamattina vi è stato la gara del Premio di Suzuka, una competizione assolutamente tormentata, bloccata al 47esimo giro per un grave incidente di Bianchi che si è scontrato con una gru a bordo pista. Il pilota privo di sensi è stato trasportato in ospedale. Si aspetta di conoscere le sue condizioni. Rabbia tra i piloti per i quali non si doveva correre.
Vince Hamilton la gara, le due ferrari subito fuori.
Tornando alla partita di calcio di oggi, Juventus Roma, ne abbiamo parlato nella seconda parte di questo articolo insieme a come e dove vedere in video streaming in diretta live anche gratis in italiano.

Messe alla spalle le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Giappone di Formula 1, sul circuito di Suzuka, è già tempo di pensare alle qualifiche in programma domani 4 ottobre 2014. L'appuntamento è alle 7 ora italiana, preceduto alle 4 dalle terze e ultime prove libere. Domenica, infine, si corre la gara alle 8. Nello stesso giorno va in scena la partita di cartello della sesta giornata del campionato di calcio di Serie A: Juventus Roma. Il fischio d'inizio fra le prime due della classe alla conquista della vetta della classifica è fissato alle 18.

Sul Gran Premio in terra giapponese c'è però l'incognita del tifone Phanfone che proprio domenica dovrebbe raggiungere la massima intensità a Suzuka. Non è da escludere la cancellazione della corsa (il precedente esiste) così come la disputa di una versione ridotta o l'anticipo di qualche ora (televisioni permettendo). La situazione viene costantemente monitorata e tutti gli scenari possibili sono finora prospettabili.

A ogni modo, questa in Giappone sarà la prima della 5 gare che separano il pilota Fernando Alonso dall'addio alla Ferrari. Lo spagnolo getta acqua sul fuoco ("dobbiamo ritrovare un po' l'armonia che si è persa"), ma il divorzio sembra inevitabile.

Per quanto riguarda Juventus Roma, non ci saranno sorprese di formazione per i bianconeri. Anche se dovesse farcela, appare difficile l'impiego di Andrea Pirlo. Il tecnico Massimiliano Allegri continuerà ad affidarsi al trio Vidal, Marchisio, Pogba. L'unico vero dubbio è sulla fascia sinistra: Asamoah o Evra? In casa Roma sono invece almeno 2 le incertezze. In porta De Sanctis potrebbe non recuperare e lasciare il posto a Skorupski. Nel tridente offensivo sono in 3 a contendersi una maglia: Iturbe ormai recuperato, Florenzi in buona forma, Ljajic allontanato dalla nazionale serba.

Lo streaming in diretta live anche gratis e in italiano della Formula 1 2014 sia la gare che le qualifiche così come per le partite di calcio e in modo particolare per Juventus Roma si può vedere su diversi siti web, link e soluzioni.

Per quanto riguarda la Formula 1 la diretta è su Sky e, quindi, online su Internet su Sky Go così come Juventus Roma che, però, si potrà seguire anche su Mediaset Premium e, quindi, Premium Live.

Sempre Sky per i non abbonati offre anche SkyOnline per acquistare singoli eventi sportivi compresa la Formula 1 e la Serie A.

Altra soluzione sia per il Gran Premio del Giappone che per la Juventus Roma è lo streaming trasmesso da tv straniere dopo averne acquistato i diritti sui propri rispettivi portali Internet come fa la Rai, Cielo o Mediaset quando acquisiscono degli eventi e li trasmesmettono in chiaro anche sui propri siti web. 
In modo particolare, vi sono emittenti tv arabe, tedesche, svizzere e austriache.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il