BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Roma e Parma Genoa streaming video in italiano gratis live oggi domenica 5 ottobre

Juventus Roma e Parma Cagliati in campo per la sesta giornata di Serie A 2014-2015: è sfida al vertice tra le capolista. Grande attesa




Dopo gli impegni di Champions League, domenica, 5 ottobre, il big match di questo avvio di campionato: una di fronte all'atra le capolista Juventus e Roma, suqdra che in cinque giornate hanno conquistato cinque vittoria. E continuano a volare giallorossi e bianconeri anche in Europa. E' c'è chi parla già di sfida scudetto.

Del resto, come non aspettare con ansia la sfida tra le due migliori di questa serie A? Mister Allegri contro mister Garcia. Una partita che, fondamentalmente, dallo scorso anno appassiona l'Italia. Reduci dalle vittorie contro Verona e Atalanta, Juve e Roma ci riprovano ma questa volta una contro l'altra. L'ultima sfida tra le due squadre si è disputata all'Olimpico e ad avere la meglio è stata la Juventus, che vinse per 0-1

Allegri dovrebbe confermare in attacco Tevez e Llorente, mentre per i giallorossi ci dovrebbero essere Gervinho e Florenzi, con Iturbe non ancora al massimo delle condizioni. Capitan Totti, invece, dovrebbe fare il suo ingresso in partita ma non dal primo minuto, considerando l’impegno in Champions e una fatica in campo piuttosto evidente.

Si gioca, invece, sempre domenica ma alle ore 15 la partita tra Parma Genoa, due formazioni che hanno avuto un avvio di campionato non certamente semplice, avendo anche fatto buone prestazioni e partite, ma raccogliendo, forse, meno punti di quelli meritati. Il Parma è leggermente favorito nei pronostici anche perchè il Genoa fa sempre fatica fuori casa.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano e in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il