BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Inter streaming gratis live dopo streaming diretta Parma Genoa pareggiata 1-1

Super sfida alo Juventus Stadium tra Allegri e Garcia:chi vincerà tra le capolista? Ma prima si giocano altre partite tra cui Parma Genoa




AGGIORNAMENTO: Parma Genoa finisce 1-1 e il Parma è terzultimo in classifica virtualmente retroceso. Juventus Roma finisce 3-2.
Ora tocca a Fiorentina Inter per il posticipo serale della sesta giornata di Campionato di Serie
Dove vedere lo streaming delle partite anche gratis in italiano in diretta live video online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La sesta giornata di Serie A 2014 2015 si apre con il primo anticipo di sabato pomeriggio 4 ottobre che vedrà l’una di fronte all’atra Verona e Cagliari: fischio di inizio alle 18. sardi in campo carichi dopo l'inaspettata e ottima vittoria per 4-1 contro l'Inter di Mazzarri. E in questa partita, al Bentegodi, ci riprovano. Ripartire con entusiasmo e grande fiducia per continuare a mantenere la scia di risultati positivi invece che essere stati protagonisti di quell'unico successo.

Ma contro i ragazzi di Zeman, la squadra di Mandorlini si impegnerà e non poco per vincere in casa e conquistare punti utili in classifica, soprattutto dopo la brutta sconfitta subita contro la Roma nell'ultima giornata.

Ma la grande attesa è per il big match di domenica 5 ottobre che si disputerà tra Juventus e Roma nella cornice dello Juventus Stadium, inespugnabile per le squadre ospiti ma che la Roma cercherà di violare. La sconfitta rimediata in Champions contro l'Atletico Madrid potrebbe aver scoraggiato i ragazzi di Allegri e potrebbero approfittarne i giallorossi.

Ma vincere contro la Vecchia Signora in casa non è facile: certo, invece, è che al termine di questa grande sfida solo una tra le due, attualmente in testa insieme alla classifica di campionato, riuscirà ad avere la meglio e superare l'avversaria, eterna. Difficile sarà comunque anche per gli uomini di Allegri riuscirà, facilmente, contro l’inarrestabile Gervinho e compagni.

La partita tra Verona Cagliari si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Il match Verona-Cagliari sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il