BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Torino streaming live gratis dopo streaming Milan Chievo diretta vinta dai rossoneri ieri 2-0

Napoli pronto a vincere al San Paolo contro il Torino nel posticipo della la sesta giornata di Serie A. Ieri, il Milan ha vinto




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino si gioca come posticipo della sesta giornata di Campionato oggi domenica 5 Ottobre, mentre ieri Milan Chievo è finita 2-0 per i rossoneri che sono così in quarta posizione provvisoria in classifica in attesa di tutte le tante partite di oggi.
Nella seconda parte di questo articolo abbiamo parlato di Napoli Torino e di come e dove vedere la partita in streaming gratis live in diretta video anche in italiano, su quali siti web, link e cone quali soluzioni.

Sabato 4 ottobre alle 20:45 in campo per uno degli anticipi della sesta giornata di Serie A 2014-2015 Milan-Chievo: si gioca a San Siro. Corini dovrebbe confermare in campo la formazione vista in casa contro l’Empoli e in dubbio solo Maxi Lopez. Prova quasi decisiva per Inzaghi che, dopo gli ultimi deludenti risultati, dovrà convincere pubblico e dirigenza.

Partono sfavoriti gli ospiti contro i rossoneri che saranno alla ricerca spasmodica di una vittoria, sostenuti dalle mura amiche del San Siro. Per le probabili formazioni in campo: per il Napoli Rafael, Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos, Gargano, De Guzman, Mertens, Michu, Callejon, Duvan; per il Torino Gillet, Bovo, Glik, Moretti, Darmian, Gazzi, Vives, Sánchez Miño, Molinaro, El Kaddouri, Quagliarella.

Higuain e compagni cercano certezze dopo la striminzita vittoria ottenuta in terra emiliana contro il Sassuolo di Di Francesco nell’ultima giornata e ci riprovano in casa contro il Torino. Anche i granata alla ricerca di un risultato utile.

Benitez non può permettersi altri passi falsi dopo la sconfitta rimediata ad Udine e il pareggio interno ottenuto contro il Palermo dopo aver dilapidato il vantaggio di due reti a zero, e di certo non sarà il buon avvio in Europa League (comunque contro avversari modesti) a far cambiare idea ai sostenitori azzurri.

Napoli alla ricerca della forma migliore per un Hamsik non ancora al meglio e un Higuain che stenta a trovare la porta in campionato.

Ventura, invece, si presenta al San Paolo con una certezza ritrovata, l’estremo difensore belga Gillet reduce da squalifica per calcioscommesse (16 mesi) e dal ritrovato gol grazie alla rete realizzata da Quagliarella contro la Fiorentina nel pareggio interno ottenuto contro la Fiorentina, ben poca cosa però se si pensa alla coppia da sogno che aveva a disposizione sino a poco tempo fa, quei Cerci ed Immobile che tanto hanno fatto sentire le loro prestazioni.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Chievo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

a aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il