BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Torino e Fiorentina Inter streaming gratis live dopo Juventus Roma streaming diretta vinta 3-2 dai bianconeri

Juventus Roma finisce 3-2 per la squadra di Allegri. Ora tocca ai posticipi Napoli Torino e Fiorentina Inter




AGGIORNAMENTO:  Napoli Torino e Fiorentina Inter si giocano ora per il posticipo serale. Alle 18, la Juventus ha battuto 3-2 con un gol di Bonucci la Roma.
Lo streaming di Fiorentina Inter e Napoli Torino si potrà vedere in diretta live anche gratis online in italiano con le soluzioni, i siti web e i link che abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

E’ l’anticipo di oggi sabato sera (4 ottobre) che si giocherà allo stadio San Siro alle 20:45 la sfida tra Milan e Chievo. A causa della squalifica di Zapata, Inzaghi potrebbe fare entrare dal primo minuto contro il Chievo Alex e Rami ma vi sono ancora dubbi sul modulo da adottare, se confermare Torres titolare dal primo minuto o Menez. Dovrebbe tornare in campo anche Mexes, mentre saranno indisponibili Saponara, Lopez, Van Ginkel e Montolivo.

Corini, invece, per la sfida contro il Milano dovrà rinunciare a Izco; in dubbio ancora Botta e Schelotto, e possibile ritorno in campo per Maxi Lopez. Il resto della formazione dovrebbe vedere in campo Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Lazarevic.

La Juve non ottiene lo stesso risultato della Roma in Champions League e  Madrid incassa una sconfitta dall'Atletico e si prepara al big match contro la Roma. Il ko del Calderon ha comunque lasciato l'amaro in bocca: per oltre un'ora la Juve ha tenuto testa ai vicecampioni d'Europa ma alla fine è crollata ben consapevole di poter fare di più. Ma Allegri assicura che la battuta d’arresto in Champions non si farà assolutamente sentire nella super sfida di domenica contro la Roma.

Per affrontare la squadra di Garcia bisogna mantenere, infatti, un’alta concentrazione. Impossibile lasciarsi andare soprattutto perché questo big match si giocherà nella cornice dello Juventus Stadium dove la Juve, a parte i tempi della sconfitta subita da parte dell’Inter guidata da Stramaccioni, non è mai stata battuta. Ed è il caso che questa catena di risultati positivi non si interrompa proprio domenica contro la Roma se si vuole mantenere la testa della classifica.

Ma i giallorossi non assisteranno allo spettacolo della consacrazione della Juve, né vi contribuiranno, ma faranno di tutto per imporsi, per continuare a mantenere quel primato di vittorie che vorrebbero ancora inviolato. E il pareggio contro il Manchester City in Champions, che ha riempito di orgoglio e soddisfazione mister Garcia, è una spinta in più a fare sempre meglio.

L'incontro Milan Chievo verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

La partita tra Milan Chievo sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il