BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Inter streaming gratis live dopo Formula 1 GP Giappone streaming live diretta da Hamilton vinta

Il Gran Premio di Formula 1 2014 del Giappone è finito la vittoria di Hamilton, grave incidente per Bianchi. Ora Fiorentina Inter come posticipo Serie A




AGGIORNAMENTO:

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Fiorentina-Inter sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

AGGIORNAMENTO: Dopo il Gran Premio di Formula 1 del Giappone, continua il Campionato di Serie A con Fiorentina Inter il posticipo serale tra due squadre che vogliono raggiungere il terzo posto come minimo nel torneo, ma sono partite entrambe con una serie di alti e bassi.
Nel frattempo negli anticipi di ieri il Milan ha vinto contro il Chievo 2-0 e il Verona ha superato 1-0 il Cagliari.
Si è disputata già anche la gara del Gran Premio di Formula 1 2014 sul circuito di Suzuka dove ha vinto Hamilton. Grave incidente per Bianchi, in condizioni gravvi.
Fiorentina Inter in streaming in diretta live anche gratis in italiano si potrà vedere con differenti soluzioni su diversi siti web, link e piattaforma online su Internet come abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Entra nel vivo il Gran Premio di Formula 1 2014 del Giappone, sul circuito di Suzuka. Nella notte è andata in scena la terza sessione delle prove libere mentre alle ore del mattino (in Italia) sono scattate le qualifiche in vista della gara di domani domenica 5 ottobre 2014.

Nelle prime prove libere ad aver avuto la meglio sono state le Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Alle loro spalle Valtteri Bottas. Sono apparsi in ritardo sia Fernando Alonso sia Kimi Raikkonen. Problemi anche per Daniel Ricciardo: il pilota della Red Bull è finito fuori pista all'uscita della chicane.

Oggi sabato 4 ottobre è invece il giorno degli anticipi della sesta giornata del campionato di Serie A, fra cui Milan Chievo. La sfida del Meazza si giocherà alle 20.45. Fra i rossoneri è in dubbio Jeremy Menez, fra i più brillanti in queste prime partite stagionali. Il francese ha lasciato l'allenamento in anticipo a causa di un'infiammazione al tendine del ginocchio sinistro. Il Milan ha però escluso lesioni e spera ancora di recuperarlo. Se non ce la dovesse fare è pronto El Shaarawy. L'unica punta di ruolo sarà il centravanti spagnolo Fernando Torres.

Il Chievo è alle prese con molte assenze. A quelli di Izco e Schelotto si è aggiunta quella di Ruben Botta. Come reggere l'impatto con la squadra rossonera? Per il tecnico gialloblu Eugenio Corini "non c'è mai un momento peggiore per affrontare un avversario. Ci siamo preparati per andare a giocare contro il Milan, una compagine che è partita molto bene e che viene da due pareggi dove ha mostrato carattere recuperando il risultato. Sappiamo che è una squadra di valore che torna a giocare in casa, dove ha ben figurato con la Lazio e la Juve". L'ottimismo è però di casa: "La mia squadra ha nel dna la capacità di fare imprese difficili".

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.ù

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il