BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Inter streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Atalanta diretta live dai vinta 1-0 dai blucerchiati

La Sampdoria imbattuta ancora vince contro l'Atalanta. E poi la il posticipo serale tra Fiorentina Inter




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Atalanta si è giocata nel pomeriggio ed è stata vinta 1-0 dai blucerchiati che rimangono così ancora imbattuti nelle parti altissime della classifica, mentre uno dei due posticipi serale è Fiorentina Inter. Ieri il Milan ha vinto 2-0 contro il Chievo.
Nella seconda parte di questo articolo abbiamo parlato di Fiorentina Inter e di come e dove vederla in streaming video in diretta live anche gratis in italiano con diverse soluzioni, link e siti web

Sabato 4 ottobre alle 20:45 il Milan di Inzaghi, a San Siro, scende in campo contro il Chievo e in vista di questo nuovo impegno di campionato per cui il must per il tecnico rossonero è vincere, si potrebbero pensare cambiamenti di formazioni. Ed ecco che Mexes dovrebbe tornare titolare vista l’emergenza difesa a causa della squalifica di Zapata e con lui dovremmo vedere Rami.
 
In campo anche Menez, che rischiava di non esserci, dovrebbe occupare invece regolarmente il suo posto. Confermato dal primo minuto anche Torres come prima punta con a supporto Bonaventura, Honda ed El Shaarawy. Non ci saranno poi gli infortunati Diego Lopez, Van Ginkel, Montolivo e Saponara e in difesa confermato insieme a Rami Alex e sugli esterni De Sciglio e Abate. I rossoneri, dopo il buon avvio di stagione con le vittorie su Lazio e Parma, hanno deluso con gli ultimi pareggi contro le neopromosse Empoli e Cesena e sabato cerco il riscatto.

In campo, invece, domenica 5 ottobre alle 15 Sampdoria e Atalanta: partita difficile da pronosticare questa perché si troveranno una di fronte all’altra due squadre molto simili, anche se i padroni di casa sono protagonisti di un ottimo avvio di campionato, più stentato per gli uomini di Colantuono.

I blucerchiati sono, infatti, l'unica squadra, insieme alle capolista Juve e Roma, a non aver mai perso in questo avvio di campionato, mentre i bergamaschi arrivano alla partita di domenica dopo una serie consecutiva di sconfitte. Per la sfida contro l’Atalanta Mihajlovic dovrà rinunciare a Regini e Krsticic, mentre per il resto nessun altro dubbio di formazione. Torna in campo, invece, per l’Atalanta Molina.

Di seguito le possibili formazioni in campo per Sampdoria-Atalanta: per la Sampdoria Viviano, De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Romagnoli, Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder; per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Molina, Boakye, Denis.

La partita tra Milan-Chievo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il