BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzo migliore, sconti e promozioni in aumento, anche con buoni sconto in siti web online e negozi

Il prezzo di acquisto dell'iPhone 6 da 16 GB scende al di sotto dei 700 euro attraverso alcuni siti di ecommerce. Occorre però aggiungere le spese di spedizione.




A poco più di una settimana dall'arrivo sul mercato italiano dell'iPhone 6 iniziano a essere proposti i primi sconti rispetto al prezzo di listino. Il punto di riferimento rimane naturalmente il web dove lo smartphone di Apple è sceso sotto la soglia di 700 euro rispetto ai 729 euro richiesti di listino per il modello da 16 GB. In particolare si segnalano i 669 euro del portale di commercio elettronico globalworkmobile.com. Tuttavia non viene indicato l'importo delle spese di spedizione. Queste ammontano a 8,99 euro con onlinestore.it per un totale di 708,79 euro. La garanzia è di tipo europeo.

Continua a rimanere al di sotto del costo di listino anche il prezzo di newpixel24.com: 699,90 euro più 10,90 di spese di spedizione per una spesa complessiva di 710,80 euro. E ancora, 716 euro (ma non è noto l'ammontare del contributo richiesto per l'invio a casa) per feeldesign.com.

Infine segnaliamo i 719 euro con il sito puntocomshop.com l'ha messo in vetrina. Altre soluzioni arrivano anche da eBay, piattaforma specializzate nelle vendite online. La riduzione di prezzo raggiunge anche cifre significative: il consiglio è di verificare sempre con attenzione l'autenticità dell'offerta.

Altre soluzioni per l'acquisto dell'iPhone 6 con un ritocco rispetto al prezzo iniziale passa dall'abbinamento con altri servizi. Per esempio coloro che attivano il conto online Hello! Money e accreditano lo stipendio o versano 3.000 euro ricevono un buono di 150 euro. Chi invece apre un conto Webank con almeno 1.000 euro o decide di accreditare stipendio o pensione intasca un buono di 120 euro da spendere su eBay. I clienti che aprono un Conto Corrente Arancio con ING Direct avranno invece a disposizione un buono del valore di 100 euro per fare acquisti sul sito di Mediaworld.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il