BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Torino streaming live gratis dopo streaming Formula 1 GP Giappone live diretta da Hamilton vinto

Dal Gran Premio di Formula 1 2014 di Formula 1 sul circuito di Suzuka al posticipo tra Napoli Torino: tanto sport nella giornata di oggi.




AGGIORNAMENTO: Tocca ora a Napoli Torino scendere in campo per il posticipo serale.
Stamattina, fuso italiano, si è corso il Gran Premio di Suzaka in Giappone, quindicesima prova del Mondiale, che è stato vinto da Hamilton con le due Ferrari entrambe quasi subito fuori. Ma il GP è stato bloccato al 47esimo giro e finito in anticipo per un grave incidedente al giovane pilota Bianchi ora in condizioni gravi in ospedale. 

Lo streaming di Napoli Torino in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita, soluzioni, siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Sarà una domenica di grande sport quella di domani 5 ottobre 2014. Alle 8, ora italiana, si corre il Gran Premio di Formula 1 2014 di Formula 1 sul circuito di Suzuka. Per la Ferrari è una gara delicata: è infatti iniziato il conto alla rovescia che porterà all'addio di Fernando Alonso dalla guida della monoposto di Maranello. Il suo successore potrebbe essere Sebastian Vettel, campione del mondo in carica e pilota della Red Bull.

Nel pomeriggio, alle 18, è poi in programma la più importante partita della sesta giornata del campionato di calcio di Serie A: Juventus Roma.

Capitolo formazioni, Massimiliano Allegri non dovrebbe riservare grandi sorprese. Le scelte sono comunque legate alla condizione fisica. I nodi principali sono due e riguardano il centrocampo. Sulla fascia sinistra è ballottaggio fra Evra e Asamoh, con il secondo favorito sul primo. Per Vidal, poi, potrebbe scattare un turno di riposo. Il primo indiziato a prendere il posto del cileno, non ancora nella migliore condizione fisica, è Pereyra. Da verificare la posizione di Alvaro Morata. Durante la sfida contro l'Atletico Madrid di Champions League, ha riportato una "modesta elongazione al gluteo destro".

Anche Rudi Garcia è alle prese con dubbi di formazione. Certamente fuori dai giochi sono Astori, Balzaretti, Borriello, Castan, De Rossi, Strootman e Ucan. C'è poi l'incognita legata al portiere. Morgan De Sanctis ha un problema muscolare, ha già saltato la partita di Champions contro il Manchester City e il secondo Skorupski ha dimostrato di essere all'altezza della situazione. Potrebbe giocare dal primo minuto l'argentino Iturbe, ormai pienamente recuperato dopo l'infortunio che l'ha visto fermo ai box. Ci sarà sicuramente il capitano Francesco Totti, in splendide condizioni fisiche e motivazionali.

Il match Juventus-Roma verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. 

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il