BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Inter streaming live gratis dopo streaming Lazio Sassuolo diretta live vinta dai biancocelesti 3-2

Fiorentina Inter e Lazio Sassuolo in campo domenica 5 ottobre la sesta giornata di Serie A: attesa per il big match allo Juventus Stadium




AGGIORNAMENTO: Manca ormai pochissimo a Fiorentina Inter, posticipo di questa sera. Nel frattempo si sono giocate le partite del pomeriggio con la Lazio che vinto 3-2 contro il Sassuolo.
Per lo streaming di Fiorentina Inter lo abbiamo visto nella seconda parte dell'articolo sottostante

Sarà scontro al vertice quello che si disputerà domenica 5 ottobre tra Juventus e Roma, le capolista di questo Campionato, uniche protagoniste italiana della Champions League, e proprio nell’ultima sfida contro l’Atletico Madrid la Juve ha subito la sua prima sconfitta della stagione. La Roma invece ha chiuso la sua ultima sfida di Champions contro il Manchester City con un pareggio che sa, però, di vittoria. I non facili avversari inglesi hanno dato infatti filo da torcere alla squadra di Garcia che, grazie ad una rette di Totti, è uscita a testa alta dalla partite.

Per bianconeri e giallorossi prova del nove domenica allo Juventus Stadium e solo una delle due riuscirà, finalmente, a conquistare il primato della classifica da sola. Si inseguono e si rincorrono da due anni ormai queste due squadre che fra tecnici, gioco e formazioni sono al momento le migliori del nostro Campionato. Aspetteremo di vedere quale spettacolo saranno in grado di regalarci domenica allo Juventus Stadium.

Domenica 5 ottobre alle 15 in campo Lazio-Sassuolo con i pronostici decisamente a favore dei padroni di casa che dopo un inizio di campionato in sordina sembrano finalmente aver intrapreso la giusta strada. Per la partita di domenica Pioli dovrà, però, rinunciare a Gentiletti, Gonzalez, Biglia e probabilmente di Radu, mentre dovrebbero tornare disponibili Braafheid e Basta. Assenti per il Sassuolo Marrone, Pegolo e Manfredini.

Per le probabili formazioni in campo di Lazio-Sassuolo: per la Lazio Marchetti, Basta, De Vrij, Cana, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Djordjevic, Mauri; per il Sassuolo Consigli, Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso, Biondini, Magnanelli, Taider, Berardi, Zaza, Sansone.

Le partite tra Lazio-Sassuolo e tra Roma-Juventus saranno trasmesse in diretta streaming gratis live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il