BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Torino streaming live gratis dopo Juventus Roma streaming diretta live vinta 3-2 dai bianconeri

Attesi i match Juventus Roma e Napoli Torino della sesta giornata di Serie A: situazione squadre e pronostici




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma finisce 3-2. Ora tocca a scendere in campo Napoli Torino per il posticipo serale della sesta giornato. Lo streaming e la situazione delle squadre nell'articolo sottostante

Domenica 5 ottobre, allo Juventus Stadium, i bianconeri che si sono arresi in Champions League contro gli spagnoli dell’Atletico Madrid, ospitano una Roma che ‘fatica’ ancora a soccombere di fronte a qualche avversario. Nessuna sconfitta subita finora in campionato, una vittoria esaltante in Champions contro il Cska Mosca per 5 reti a una in casa e un pareggio, contro il Manchester City che, considerando la forza della squadra inglese, è stato un risultato più che ottimo. Totti il goleador d’eccezione.

Solo la partita di domenica potrebbe decretare quale delle due compagini, tra quella di Allegri e quella di Garcia, merita il podio, di rimanere da sola in vetta alla classifica. Ma sarà una sfida decisamente impegnativa tanto per Buffon e compagni, che potrebbero ritrovare Pirlo, tanto per capitan Totti e compagni che puntano ancora una volta sull’inarrestabile Gervinho. Pronostici decisamente incerti per una partita che potrebbe riservare tante belle sorprese.

La vittoria ottenuta contro il Sassuolo potrebbe aver riportato entusiasmo e fiducia tra le fila del Napoli che dovrebbe ora approfittarne per continuare a collezionare risultati utili per ridurre le distanze dalle prime in classifica, anche se avvicinare soprattutto le due capolista, Juventus e Roma, sembra davvero impossibile. Il Torino di Ventura, dal canto suo, cerca conferme dopo un inizio di campionato poco convincente ma che nelle ultime giornate si è decisamente ripresa. Certo, difficile arrivare a raggiungere i livelli di quella squadra dello scorso anno trascinata dal fantastico duo Cerci-Immobile.

In campo domenica sera per il posticipo della sesta giornata di A probabilmente per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain; per il Torino Gillet, Bovo, Glik, Moretti, Bruno Peres, Gazzi, Vives, Sanchez Mino, Darmian, El Kaddouri, Quagliarella.

Le partite verranno trasmesse in diretta streaming gratis, in italiano e live e in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il