BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Inter streaming live gratis con Napoli Torio streaming diretta oggi posticipi serali

Dopo gli impegni di Europa League, tornano in campo per la sesta giornata di Serie A di campionato Fiorentina e Inter e Napoli e Torino




Dopo gli impegni di Europa League, tornano in campo per la sesta giornata di Serie A di campionato Fiorentina e Inter e Napoli e Torino, i due posticipi che chiudono questa giornata di campionato oggi, domenica sera 5 ottobre. E sarà un’altra occasione per Fiorentina e Inter di riscatto e rivincita: entrambe le squadre stanno vivendo un momento particolare, meglio forse i nerazzurri dei viola, nonostante la bruciante sconfitta rimediata contro il Cagliari di Zeman.

Non sarà facile per Montella affrontare la sfida di domenica vista la mancanza di giocatori importanti come Rossi, Gomez, e Cuadrado in dubbio. Ma si contano assenze importanti anche tra i nerazzurri: da valutare le condizioni di Dodò, Kovacic e Jonathan, non ci sarà sicuramente Campagnaro. Ma entrambe le formazioni si impegneranno per giocare al meglio e portarsi a casa punti utili per risalire in classifica.

Domenica sera allo stadio San Paolo si affronteranno Napoli e Torino: in partenopei reduci dalla vittoria (finalmente) esterna conquistata contro il Sassuolo vogliono continuare a vincere per diventare protagonisti di una scia di risultati positivi che riportino i ragazzi di Benitez finalmente sulla ‘loro strada’ del successo.

La squadra di Ventura, invece, reduce dal pareggio per 1-1 contro la Fiorentina tra le mura amiche dovrà comunque fare i conti con la stanchezza che gli innumerevoli impegni, fra campionato ed Europa League, hanno provocato. Da valutare le condizioni di Jorginho e Zuniga, ballottaggio tra Mertens e Insigne, mentre Ventura ritrova Bovo e Barreto e favorito tra i pali Gillet rispetto a Padelli, dopo la squalifica contata per calcioscommesse (16 mesi).

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sy SkyGo e su Mediaset Play per gli abbonati, mentre Sky Online permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il