BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Inter streaming live gratis dopo Juventus Roma streaming live diretta vinta 3-2

Juventus Roma e Fiorentina Inter in campo per la sesta giornata di A dopo gli ultimi impegni di Europa e Champions League




AGGIORNAMENTO: La Juventus vince 3-2 con la Roma. Ora tocca a Fiorentina Inter scendere in campo. Per lo streaming, le formazioni e i pronostici vi rimandiamo all'articolo sottostante

Dopo gli impegni di Champions ed Europa League, si torna in campo per la sesta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015: domenica 5 ottobre alle 18 in programma allo Juventus Stadium il big match tra Juventus e Roma, mentre in serata alle 20:45 in programma i due posticipi: Napoli-Torino e Fiorentina-Inter. Arbitra Rocchi quella che preannuncia già come sfida scudetto, del resto l’inseguimento Juve-Roma va avanti dallo scorso anno ma, stando ai risultati finora conquistati da entrambe le squadre, sembra che quest’anno la ‘lotta’ sarà più serrata anche se la partita di domenica potrebbe rappresentare la prima svolta.

Potrebbe essere, infatti, occasione per l’una o per l’altra squadra di imporsi sull’avversaria e volare da sola in vetta alla classifica. Per i giallorossi l’impresa della vittoria allo Juventus Stadium potrebbe essere difficile ma contando su Totti, Florenzi, Gervinho e compagni, tutto si può fare. Dall’altro lato, i padroni di casa, imbattuti nel loro stadio ma reduci dalla vittoria in Champions contro l’Atletico Madrid che potrebbe incidere sulla prestazione in campo domenica.

Anche il tecnico Allegri rassicura sul fatto che la partita del Vincente Calderon non avrà alcun effetto sulla prestazione dei bianconeri in campionato. Del resto, una defaillance può accadere a tutti e quale miglior modo di recuperare se non quello di vincere in casa per la sesta volta consecutiva in campionato?

Hanno bisogno di vittorie anche Fiorentina e Inter, l’una partita sottotono in questo campionato e ancora alla ricerca di una propria identità, l’altra che sembrava aver ben esordito, ponendosi come squadra cresciuta e decisamente migliorata rispetto allo scorso anno, ma bloccata da una sconfitta contro il Cagliari che nessuno aveva e avrebbe pronosticato. Quattro reti a una sono difficili da dimenticare.

Ma i nerazzurri se vogliono continuare la loro scalata al successo così come iniziata, dovranno dimenticarla in fretta e tornare in campo più forti che mai per vincere ancora, accumulare nuovi punti e saldarsi in quel terzo posto della classifica tanto ambito.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis e sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

C'è anche SkyOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il