BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Torino streaming gratis live dopo Udinese Cesena streaming diretta 1-1 pareggio nel pomeriggio

Tocca ora a Napoli Torino, mentre Empoli Palermo e Udinese Cesena sono finite rispettivamente 3-0 e 1-1.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino pronte a scendere in campo per il posticipo serale della sesta giornata del Campionato di calcio di Serie A
Intanto a mezzogiorno Empoli Palermo è finita con un secco 3-0, mentre nel pomeriggio alle ore 15 Udinese Cesena è terminata 1-1. 
Lo streaming di Napoli Torino anche gratis in italiano in diretta live, su quali siti web si può vedere la partita, link e soluzioni, li abbiamo visti nella seconda parte di questo articolo sottostante

Domenica 5 ottobre, la sesta giornata di Serie A si apre con il match Empoli-Palermo, due squadre neopromosse che si stanno ben difendendo in questo campionato di massima Serie. Successo soprattutto per i rosanero. I padroni di casa arrivano alla partita di domenica dopo il pareggio contro il Chievo mentre gli ospiti sono reduci dal deludente risultato contro la Lazio.

Per la partita di domenica, Iachini dovrà fare a meno Della Rocca, Munoz e Gonzalez e confermare in porta Sorrentino protetto da Andelkovic, Terzi e Bamba, favorito su Feddal, confermati anche Barreto e Rigoni e Vazquez. L'Empoli, invece, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2, con Sepe tra i pali, in ballottaggio Laurini e Mario Rui; confermata anche la collaudatissima coppa Rugani-Tonelli e Croce, Valdifiori e Vecino.

Ecco di seguito le probabili formazioni in campo: per l’Empoli Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Maccarone, Tavano; per il Palermo Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Morganella, Barreto, Rigoni, Lazaar, Vazquez, Belotti, Dybala.
    
Alle 15 si gioca invece Udinese-Cesena: potrebbe volare ai vertici della classifica la squadra di Stramaccioni se dovesse uscire vittoriosa da questa partita. Ma sarà un impegno non facile quello che l’attende contro il Cesena che sta giocando bene in questo avvio di campionato, confermando le buone performance con il pareggio raggiunto contro il Milan di Inzaghi.

In vista della partita contro il Cesena, però, Stramaccioni dovrà fare a meno di Gabriel Silva e Riera, fuori Coda, Domizzi, Bubnjic e Pasquale. Assente tra le fila del Cesena Cazzola e Tabanelli. Queste le possibili formazioni in campo domenica: per l'Udinese Karnezis, Widmer, Hertaux, Danilo, Piris, Badu, Allan, Guilherme, Kone, Thereau, Di Natale; per il Cesena Leali, Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti, Zè Eduardo, Cascione, Coppola, Brienza, Marilungo, Rodriguez.

Le partite si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Empoli-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permotto di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il