BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Inter streaming gratis live dopo Sampdoria Atalanta streaming live diretta dai blucerchiati 1-0 vinta

Fiorentina Inter si gioca questa sera come posticipo della sesta giornata di Campionato.Nel frattempo sia il Milan che la Sampdoria hanno vinto




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter si gioca questa sera come posticipo della sesta giornata di Campionato della Serie A. Entrambe le squadre devono e vogliono vincere per recuperare i passi falsi fatti all'inizio del torneo. E stare dietro (anche se il campionato è ancora lungo) alla Sampdoria che continua a vincere e lo ha fatto anche nel pomeriggio contro l'Atalanta superando i bergamaschi 1-0. E allo stesso Milan che ha vinto 2-0 nell'anticipo di sabato contro il Chievo a San Siro
Lo streaming di Fiorentina Inter in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo sottostante nella seconda parte.

Scendono in campo oggi, sabato 4 ottobre alle 20:45, Milan e Chievo per una partita non da dentro o fuori, ma che ha l’aria di esserlo per entrambi gli allenatori, visti gli ultimi deludenti risultati delle ultime giornate di campionato. Entrambe le squadre sono infatti reduci da due partite negative, quantomeno dal punto di vista dei risultati, visto il magro bottino per i rossoneri (2 punti) ottenuto contro due neopromosse, e per i gialloblu con un solo punto rimediato nella scorsa giornata contro Tavano e compagni, e la precedente sconfitta ottenuta a Marassi contro la sempre più sorprendente Sampdoria.

Pochi dubbi di formazione con scelte quasi obbligate per Inzaghi in difesa, vista la squalifica di Zapata e l’infortunio di Diego Lopez e dello sfortunato Van Ginkel; tridente con il sempre presente Menez e Bonaventura, pronti a far scattare l’ex Chelsea Torres.

Partita dalle mille sfaccettature quella che di gioca sabato 4 ottobre alle 18 fra i gialloblu sponda Hellas e la squadra sarda. La squadra di Mandorlini viene da una buona prestazione contro la Roma di Garcia, anche se seguita da una sconfitta per 2-0, ma ha dimostrato di essere avversario ostico per chiunque.

In porta si rivede Rafael, che nelle ultime due gare aveva lasciato il posto (senza farsi tanto rimpiangere) al giovanissimo esordiente Gollini classe 1995; partirà titolare anche capitan Toni affiancato sul fronte offensivo da Gomez e Jankovic.

Il Cagliari di Zeman sarà, invece, in campo in estasi dopo l’inaspettata e clamorosa vittoria esterna contro l’Inter, sino ad allora ultima in classifica e con un attacco che ancora non aveva convinto a pieno. Quasi certamente il boemo partirà con gli stessi undici che hanno ridimensionato le prospettive nerazzurri, primo su tutti quel Albin Ekdal autore addirittura di una tripletta in 45 minuti. Zeman non finirà mai di stupire e cercherà anche di sorprendere anche il Verona sul suo terreno.

Il match Verona-Cagliari verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

La partita tra Verona-Cagliari sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Verona-Cagliari per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il