BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming live gratis Serie A calcio online diretta Campionato oggi domenica 5 Ottobre

Tutte le partite in calendario di Serie A di oggi sabato e domenica 4-5 Ottobre del Campionato di calcio. Situazione squadre e pronostici.




Sesta giornata del Campionato di Calcio di Serie A che inizia oggi sabato 4 ottobre e continua domani domenica 5 Ottobre tra anticipi, posticipi e gli incontri previsti alle ore 15 del pomeriggio.

In questo articolo vedremo le partite in calendario e le più interessanti, in modo particolare di Juventus, Roma, Milan, Fiorentina, Inter, Napoli con pronostici e situazione delle squadre nonchè come e dove vedere in streaming in diretta live anche gratis in italiano.

La giornata si apre con Verona Cagliari alle ore 18 come primo anticipo del sabato a cui segue il posticipo serale delle 20,45 a Milano, allo stadio San Siro, tra Milan Chievo. Il Milan, dopo essere stato fermato due volte cosnecutivamente da due piccole come Empoli e Cesena, cerca un pronto riscatto e al favore chiaramente dei pronostici.

Domenica, è la giornata della partita più importante della giornata, ma anche dell'intero campionato finora disputata, ovvero Juventus Roma che si giocherà alle ore 18 a Torino allo Juventus Studium.

Grande attesa per vedere la sfida fra le due squadre migliori del Campionato, finora mai sconfitte e con i migliori attacchi e difese. La Roma arriva a mille dopo il pareggio con il Manchester City ed è convinta di potre fare finalmente un ottimi risultato anche contro la Juve. I bianconeri avranno sicuramente gran voglia di riscatto dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid e per dimostrare ancora una volta che i campioni in Italia indiscussi sono ancora loro, anche senza il condottiero Antonio Conte. Pronostico davvero aperto ad ogni risultato.

Le altre due partite importanti della giornata si giocano come posticipi serali e sono gli scontri diretti tra le squadre che hanno giocato (e vinto) in Europa League giovedì e si tratta di Fiorentina Inter e Napoli Torino. Entrambe si giocheranno alle ore 20,45. Importante banco di prova e sfida diretta anche per un possibile terzo posto per Fiorentina Inter anche se il campionato è ancora lunghissimo.

Il Napoli vuole continuare a risalire la china anche in Campionato dopo un avvio difficile. Lo stesso Toro in campionato stenta e ha bisogno di punti preziosi.

Alle 12,30 la giornata calcistica di domenica si apre con l'anicipo del mezzogiorno tra Empoli Palermo, la prima una bella sorpresa di questo inizio, la seconda altalenante. Uno scontro, comunque, importante in chiave di sfide dirette per la salvezza.

Tutti scontri di metà classifica o, comunque con un occhio sempre attento alla salvezza, le partite delle ore 15, anche se è vero che la Lazio che gioca contro il Sassuolo, così come la Sampordia contro l'Atalanta e l'Udinese contro il Cesena sono, al momento, nelle prime posizioni di classifica e potrebbero approffitare degli scontri delle ore 20,45 per allungare, anche perchè tutte giocano in casa. Detto questo, è giusto ripetere che il torneo è ancora lunghissimo.

Scontro verò tra salvezza e metà classifica è Parma Genoa, con due squadre che hanno raccolto molto meno, almeno finora, di quello dimostrato ad oggi.

Per quanto riguarda lo streaming live in diretta anche gratis in italiano delle partite di calcio online del Campionato di Serie A, dove e come vedere, su quali siti web, link e soluzio per cellulari e tablet, vi sono diverse soluzioni e modalit-

Per gli abbonati alla paytv, ci sono Sky Go e Premium Play rispettivamente proposti da Sky e Mediaset Premiu. Sku offre anche Skyonline per i non abbonati, che permette di comprare e vedere in streaming i singoli eventi sportivi.

Diretta Calcio Serie A è una offerta anche di Tim e Vodafone, spesso inclusa gratis negli abbonamenti e nei piani tariffari.

Vi è anche la possibilità di vedere le partite online su Internet sui siti web di canali tv stranieri che dopo aver acquistato le partite e i relativi diritti legalmente li trasmettono online in chiaro con lo stesso meccanismo per il quale Cielo, Mediaset e la Rai trasmettono gli eventi sportivi e non programmati sui propri portali Internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il