Juventus Roma streaming live diretta e Formula 1 2014 streaming Gran Premio gara diretta live Suzuka Giappone

Questo č il giorno della partita Juventus Roma per la conquista della vetta della classifica di Serie A. Alle 8 si corre il Gran Premio di Formula 1 2014 del Giappone.

Juventus Roma streaming live diretta e F


Oggi domenica 5 ottobre 2014 sul circuito di Suzuka si corre il Gran Premio di Formula 1 2014 del Giappone. Sono previsti 53 giri per un totale di 307,471 km. La gara scatta alle 8. Si tratta della quindicesima tappa del Mondiale ovvero la prima delle ultime cinque gare di Fernando Alonso alla guida della Ferrari. Alla fine della stagione sarà divorzio. Il suo posto sarà preso con molte probabilità da Sebastian Vettel che ha già ufficializzato il suo divorzio dalla Red Bull.

Sulla griglia di partenza Nico Rosberg (Mercedes) partirà davanti a tutti. Accanto a lui, in prima fila, il compagno di squadra Lewis Hamilton. Terzo posto per Valtteri Bottas (Williams), quinto per Alonso, non per Vettel.

Questa è poi la giornata di Juventus Roma. Il big match della sesta giornata di Serie A - fischio d'inizio alle 18 - vedrà l'assenza di alcuni protagonisti. Quelle sicure nella Juventus sono 3: Romulo, Marrone e Barzagli. Decisamente più piena l'infermeria della Roma: Balzaretti, Strootman, Borriello, Castan, Astori, Ucan e De Rossi.

Fra i bianconeri i nodi da sciogliere sono ben pochi. Sulla fascia sinistra si contendono una maglia Asamoah ed Evra. Nel terzetto di difesa il dubbio è legato alle condizioni di Caceres con Ogbonna pronto a prendere il suo posto. Max Allegri potrebbe giocare la carta Pereyra al posto di Vidal, non ancora al meglio della condizione.

Rudi Garcia non sa ancora chi schierare fra i pali: in ballottaggi ci sono Skorupski e De Sanctis. Quest'ultimo scenderà in campo solo se sarà in grado di offrire tutte le garanzie. Il secondo dubbio di formazione riguarda il terzo giocatore offensivo che affiancherà Totti e Gervinho. Florenzi è favorito sull'argentino Iturbe, comunque pienamente recuperato.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il