BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Atalanta e Lazio Sassuolo streaming live gratis oggi domenica

Samp ancora imbattuta cercherà una nuova vittoria contro i bergamaschi. E’ già sfida salvezza tra Lazio e Sassuolo: le probabili formazioni in campo




Saranno in campo domenica 5 ottobre alle 15 Lazio-Sassuolo e Sampdoria-Atalanta, per sfide valide per la sesta giornata di campionato di Serie A 2014-2015. La Samp che insieme alle squadre dei record in campionato Juventus e Roma finora non ha mai perso una partita ci riprova contro l’Atalanta e un’ennesima vittoria e nuovi punti prmetterebbero alla squadra di Mihajlovic di volare in classifica.

Il tecnico, che è riuscito a portare la squadra in seconda posizione in classifica, dovrebbe riproporre in campo lo stesso modulo che ha permesso ai blucerchiati di conquistare gli ultimi risultati positivi e dovrebbe quindi giocare con il 4-3-3 e con Viviano a protezione dei pali della propria porta. I ragazzi di Colantuono dovrano invece rimboccarsi le maniche per cercare l’impresa della vittoria e conquistare punti utili e necessari per risalire dalla penultima posizione, con appena 4 punti.

Per le formazioni probabilmente in campo: per la Sampdoria Viviano, De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Romagnoli, Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder; per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Molina, Boakye, Denis.

A pari punti in classifica, tre, entrambe le squadre fanalino di coda di questa campionato a causa di un avvio di stagione non proprio esaltante, Lazio e Sassuolo sono pronte a sfidarsi domenica alle 15 per una partita che sa già di sfida salvezza proprio nella giornata di campionato in cui si giocherà anche la sfida scudetto tra Juventus e Roma.

Nessun problema di formazione per la squadra di Di Francesco, mentre Pioli dovrà oprtare per diversi cambiamenti viste le assenze di Gentiletti e Radu in difesa, e di Biglia e Gonzalez. In campo per le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo: per la Lazio Marchetti, Basta, De Vrij, Cana, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Djordjevic, Mauri; per il Sassuolo Consigli, Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso, Biondini, Magnanelli, Taider, Berardi, Zaza, Sansone.

I match Sampdoria-Atalanta e Lazio-Sassuolo verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
Sarà possibile vederli in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite. C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il