BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Roma streaming gratis live oggi e streaming Parma Genoa diretta domenica

Lotta scudetto tra Juventus e Roma mentre Parma e Genoa cercano entrambe riscatto dopo le ultime delusioni rimediate




Domenica 5 ottobre alle 15 in campo per la sesta giornata di Serie A 2014-2015 Parma-Genoa, entrambe in cerca di riscatto dopo le ultime sconfitte rimediate. I ragazzi di Donadoni sono reduci dalla pesante sconfitta di Udine mentre il Genoa arriva alla partita di domenica dopo la bruciante sconfitta del derby con la Sampdoria che continua, insieme a Juventus e Roma, a mantenere in questo inizio di campionato un record di imbattibilità. Finora, infatti, non ha perso neanche una partita.

Ma i ducali ad appena tre punti in classifica e il Genoa, a cinque, devono vincere, entrambe, per conquistare punti importanti. Si preannuncia comunque una partita piuttosto equilibrata tra due squadre alla ricerca dello stesso risultato. Difficile pertanto fare pronostici. Per la partita di domenica, Donadoni dovrà fare a meno di Cassani, Paletta e Biabiany, Santacroce e Acquah, e in attacco dovrebbe essere confermato il tridente composto da Cassano ad ispirare Coda, con De Ceglie.

Per le probabili formazioni in campo di Parma-Genoa: per il Parma Mirante, Ristovski, Lucarelli, Felipe, Gobbi, Mauri, Lodi, Jorquera, Coda, Cassano, De Ceglie; per il Genoa Perin, Roncaglia, De Maio, Antonini, Edenilson, Sturaro, Rincon, Antonelli, Perotti, Pinilla, Lestienne.

Super sfida alle 18 tra Juventus e Roma ed è già lotta scudetto. Entrambe le squadre in vetta alla classifica a punteggio pieno, 15 punti, entrambe imbattute in Campionato la Juve di Buffon e la Roma di Totti alla loro prima sfida di campionato più importante, quella che potrebbe cambiarne le sorti perché al termine di questa partita, magari, solo una delle due compagini resterà da sola in testa alla classifica. Difficile però pronosticare quale.

E difficile immaginare come le due squadre scenderanno in campo visti anche gli impegni settimanali di Champions League che se per la Roma hanno significato un buon pareggio contro il Manchester City, in casa Manchester, per la Juve ha significato la prima sconfitta della stagione: al Vincente Calderon, infatti, l’Atletico Madrid ha avuto la meglio sui bianconeri per una rete a zero. E come potrà influire questo risultato sul match contro i ragazzi di Garcia?  

Il match Juventus-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche l'incontro Parma-Genoa sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Da non dimenticare anche Sky Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Parma-Genoa, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il