BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Inter streaming live gratis e Empoli Palermo diretta streaming

E’ uno dei due posticipi che chiude la sesta giornata di Serie A quello tra Fiorentina ed Inter: nerazzurri obbligati a vincere. E la sfida tra le neopromosse Empoli e Palermo




E’ uno dei due posticipi che chiude la sesta giornata di Serie A quello tra Fiorentina ed Inter, in campo domenica 5 ottobre alle 20:45. I nerazzurri di Mazzarri dopo la batosta contro il Cagliari della scorsa giornata tornano in campo domenica per affrontare la Fiorentina, in trasferta, ma forti del successo conquistato in Europa League contro il Quarabag. Nonostante la vittoria a fatica, l’Inter archivia il secondo successo di Europa League dopo quello già portato a casa contro il Dnipro e pensa al Campionato.

La partita contro la Fiorentina richiederà impegno, e ne servirà forse più di quello visto in campo mercoledì sera nella competizione europea. La squadra di Mazzarri, scivolata dalla terza alla quinta posizione in classifica, a sette punti di distanza dalle capolista Juventus e Roma, potrebbe vincere, conquistare nuovi punti e approfittare del big match tra bianconeri e giallorossi per riprendere quota in classifica. Ma per farlo bisognerà necessariamente vincere.

E di fronte ci sono i viola di Montella che, in casa, cercheranno una vittoria per iniziare a riprendersi dopo un avvio di campionato non proprio esaltante che li ha visti vincere in una sola partita, quella contro l’Atalanta. I pronostici tendono leggermente a favore dei nerazzurri: è vero che i padroni di casa dimostrano carattere, pur senza raggiungere risultati, ma è anche vero per la squadra di Mazzarri vincere è d’obbligo.

Due neopromosse, l’una di fronte all’altra, in campo domenica 5 ottobre alle 12:30: l’Empoli contro un Palermo grande rivelazione dello scorso campionato di B, volato nella massima Serie ma ancora alla ricerca di una propria identità in campo nonostante il tecnico Iachini sappia bene come guidare la quadra. Serve una nuova spinta ai rosanero, la stessa forza e lo stesso entusiasmo che la scorsa stagione li hanno animati fino a portarli alla promozione.

I toscani, dal canto loro, dopo aver bloccato prima il Milano, poi il Chievo, chiudendo entrambe le sfide sul pareggio, sono alla ricerca della prima vittoria in Campionato di Serie A. Sarebbe certamente un risultato importante, soprattutto se si riuscisse a centrare domenica, proprio in casa.

Di seguito le possibili formazioni in campo: per l'Empoli Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Maccarone, Tavano; per il Palermo Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Morganella, Barreto, Rigoni, Lazaar, Vazquez, Belotti, Dybala.

Fiorentina-Inter ed Empoli-Palermo si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il