BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Torino streaming live gratis oggi e streaming diretta Empoli Palermo

Il Napoli di Benitez di riprova e cerca la vittoria domenica sera contro il Torino. Sfida tra le neopromosse Empoli e Palermo e possibili formazioni in campo




Domenica 5 ottobre apre la sesta giornata di Serie A la partita tra Empoli-Palermo. Due neopromosse pronte a sfidarsi per andare avanti in questo campionato di massima Serie in cui si stanno definendo ora. Entrambe nelle parti basse della classifica, ad appena tre punti, hanno bisogno di vincere ed è chiaro come questa necessità si trasformerà in obbligo domenica in campo.

Iachini dovrà rinunciare a Della Rocca, Munoz e Gonzalez, e dovrebbe schierare in campo domenica Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Morganella, Barreto, Rigoni, Lazaar, Vazquez, Belotti, Dybala. Nessun problema di formazione, invece, per la squadra di Sarri che dovrebbe schierare in campo Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Maccarone, Tavano.

E’ uno dei due posticipi che si giocherà domenica sera: alle 20:45 in campo Napoli-Torino: la squadra di Benitez deve continuare, dopo l’ultima vittoria conquistata, a mettere da parte risultati positivi che saranno necessari per dimenticare (ed anche in fretta) il deludente avvio di campionato che ha portato malcontento tra dirigenza e tifosi. A quota 7 punti in classifica, Higuain e compagni contro il Torino di Ventura devono continuare a dimostrare la loro capacità di ripresa.

I ragazzi di Ventura, da parte loro, orfani quest’anno della fantastica coppia Cerci-Immobile di cui si sente e non poco la mancanza, a 5 punti in classifica, ancora nelle parti basse, sono in grado di tornare ad essere la squadra che tanto ha stupito lo scorso anno. Ma per farlo è necessario riprendere il percorso che si era interrotto la scorsa stagione.

I match Napoli-Torino ed Empoli-Palermo si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

La partita tra Napoli-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Torino, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il