BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 e iPhone 6 Plus: disponibilitÓ aggiornate, come controllare. Scorte esaurite. Quando e dove comprare, in arrivo

Apple ha messo a disposizione una pagina per verificare la disponibilitÓ in tempo reale dei nuovi modelli di iPhone. Entro metÓ mese arriveranno nuove forniture.




Tutto esaurito: in questo momento le scorte di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono finite in tutti e 14 gli Apple Store italiani. Per evitare di recarsi inutilmente presso il rivenditore più vicino di prodotti della mela morsicata, la società di Cupertino dà l'opportunità di verificare personalmente e con pochi click la reale disponibilità dei nuovi terminali. Basta collegarsi a questa pagina e indicare modello e store. Come è possibile notare, appare ovunque la dicitura "non disponibile" sia in riferimento al dispositivo sia al taglio di memoria (16 GB, 64 GB, 128 GB) e sia infine al colore (oro, argento, grigio siderale).

Tra questa e la prossima settimana e comunque nella prima metà di questo mese, sono attese nuove forniture, anche delle versioni da 64 GB e da 128 GB. I prezzi di listino saranno ovviamente invariati: nel caso dell'iPhone 6 sono di 729 euro per il modello da 16 GB, di 839 euro per quello da 64 GB e di 949 euro per quello da 128 GB. Per quanto riguarda l'iPhone 6 Plus, la versione più grande da 5,5 pollici, le cifre sono di 839 euro per la release da 16 GB, 949 euro per quella e da 64 GB, 1.059 euro per quella da 128 GB.

Per sconti e promozioni occorre affidarsi ai portali di commercio elettronico, ma fino a questo momento le riduzioni di prezzo sono minime. Anche in questo caso, l'appuntamento è con l'arrivo di nuove scorte.

Dove sono gli Apple Store in Italia? A Bologna in Via Rizzoli, a Bufalotta a Porta di Roma, a Campi Bisenzio (Firenze) ai Gigli, a Carugate (Milano) al Carosello, all'EUR al Centro Commerciale Euroma2, a Grugliasco (Torino) alle Gru, a Lonato (Brescia) al Leone Shopping Center, a Lunghezza al Centro commerciale RomaEst, a Marcianise (Caserta) al Centro Commerciale Campania, a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia, a Orio al Serio (Bergamo) all'Oriocenter, a Rimini alle Befane, a Rozzano (Milano) al Fiordaliso, a Torino in Via Roma.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilitÓ, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il