BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi migliori, sconti nuovi e finanziamento tasso zero preferibili ad offerte 3 Italia, Vodafone, Tim abbonamento

Fra i tanti modi per compare l'iPhone 6 c'è quello del finanziamento a tasso zero con cui distribuire l'impegno di spesa su più mesi.




In maniera lenta ma progressiva prendono forma le prime agevolazione all'acquisto dell'iPhone 6. La più recente arriva da Trony, catena di vendita di prodotti di elettronica di consumo, che propone la vendita del nuovo smartphone di Apple con un finanziamento a costo zero ovvero con il pagamento in 10 rata dell'importo di 72,90 euro. Il prezzo di listino del modello da 16 GB è infatti di 729 euro. L'offerta è valida solo fino alla fine del mese di novembre.

La possibilità di ripartire l'impegno di spesa viene avanzata anche da Mediaworld e dalla stessa Apple. L'importo minimo finanziabile è di 350 euro. Nel caso di un acquisto del valore di 1.000 euro, il costo totale è pari a 152,74 euro per un totale di 1.152,74 euro.

C'è la poi la soluzione del finanziamento business della stessa società di Cupertino. Da una parte c'è il leasing finanziario con cui dividere il costo su 30 mesi e acquisire la proprietà del prodotto al termine del contratto. Dall'altra c'è il noleggio a partire da 12 mesi. Per risparmiare sul costo finale, è valida anche in Italia la rottamazione dei vecchi dispositivi di iPhone e iPad. Al programma di riuso e riciclo di Apple sono ammessi iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5 per l'acquisto di un nuova release in listino ovvero iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 4S, iPad Air, iPad Retina, iPad mini Retina, iPad mini.

In linea di massima, l'acquisto di un modello no brand senza abbonamento sembra quello più conveniente. Considerando i servizi offerti, non passa inosservata la doppia proposta di 3 Italia. Da una parte c'è Top Unlimited che offre minuti ed SMS illimitati, 2 GB di traffico web, a 30 euro al mese per 30 mesi oltre a un contributo iniziale pari a 100, 200 e 300 euro rispettivamente per le versioni da 16 GB, 64 GB e 128 GB. Dall'altra c'è Top Unlimited Plus che aggiunge le chiamate internazionali e prevede 7 GB di traffico dati. La tariffa è di 40 euro al mese e il costo iniziale di 0, 100 e 200 euro.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il