Con Voipstunt chiamate VoIP fino a 300 minuti gratis alla settimana

Voipstunt é un software gratuito che permette di effettuare non solo telefonate VoIP gratuite tra utenti registrati al servizio ma anche verso telefoni fissi



Voipstunt é un software gratuito che permette di effettuare non solo telefonate VoIP gratuite tra utenti registrati al servizio ma anche verso telefoni fissi.

Come funziona? Una volta avviato il programma è sufficiente inserire il numero di telefono dell'utente che si intende chiamare. Le telefonate gratuite verso telefoni fissi sono limitate a circa due minuti di durata (la chiamata viene interrotta automaticamente) e solo ad alcuni Paesi (al momento in cui scriviamo ben 37 Paesi tra i quali Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera, USA).

Per quanto riguarda le chiamate VoIP verso le nazioni indicate sulla home page del sito web ufficiale (www.voipstunt.com), è al momento sufficiente acquistare cinque euro di credito per poter fruire di telefonate di durata illimitata. Per tutte le altre chiamate verso telefoni fissi, le tariffe applicate sono indicate alla pagina http://www.voipstunt.com/en/rates.html (è ovviamente necessario acquistare del credito). Acquistando almeno cinque euro di credito, vi verrà assegnato un numero SIP per essere rintracciati da chiunque.

Massimo 300 minuti di chiamate gratis alla settimana.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il