BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 15: patch ufficiale uscita per soluzione problemi non Xbox 360 e Playstation 3. Nell'attesa un mod lo migliora completamente.

Gli utenti di FIFA 15 si ingegnano, creando delle mod che migliorano il gameplay.




AGGIORNAMENTO: La prima patch ufficiale di Fifa 15 è stata rilasciata da Ea Sports per Pc, Playstaion 4 e Xbox One, ma non ancora per Xbox 360 e Playstation 3.
Cosa cambia, le novità e i miglioramenti, quali problemi e bug risolve e quando dovrebbe essere disponibile da scaricare per le due console mancanti lo abbiamo visto in questo nuovo nostro articolo al seguente link diretto.

Continuano i problemi causati dalla lunga serie di bug che infliggono duri colpi, dal giorno dell’uscita, al nuovo titolo di Electronic Arts, FIFA 15. Uscito per le piattaforme Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, 4 e PC, al momento sta facendo riempire pagine e pagine di lamentele sul sito ufficiale di EA, che ha appunto creato uno spazio web dove permettere ai propri utenti di segnalare errori di programmazione. Essi però non sono stati ancora corretti dalla casa madre (siamo ancora in attesa delle patch), e alcuni utenti hanno già cominciato a produrre delle mod per cercare di migliorare l’esperienza videoludica nella sua versione per PC.

La prima mod, prodotta dall’utente “Master Jenkey”, aumenta la velocità di gioco e rende più facile la navigazione dei menu; inoltre, è piuttosto facile da installare, aiutando molto i modder che la volessero utilizzare, senza bisogno di modificare i file system.

Qui la pagina della mod:
http://www.moddingway.com/news/5967.html

La seconda mod gestisce, invece, la fase “Carriera” di FIFA 15, modificando precise dinamiche che riguardano il gameplay dei giocatori in campo, la loro aggressività nei confronti degli avversari e il disabilitare la radiocronaca (talvolta fastidiosa) durante una sessione. Al contempo, un’altra mod permetterebbe anche di migliorare la resa grafica del gioco, aggiungendo dettagli alla già nutrita schiera di texture verosimili, e di abbassare le richieste hardware per far partire il gioco. Sotto, trovate il link alle due mod:
http://www.fifa-patch.com/fifa-15-graphic-mods

Infine, un video ci mostra la mod di “Moddingway”, che al momento è ancora un “work in progress”, è che potrebbe cambiare l’esperienza videoludica in meglio, sotto quasi tutti i punti di vista. Eccovi il link:
http://www.moddingway.com/news/5979.html

Come ultimo consiglio, potete collegarvi al link sottostante in modo da visionare ogni lamentela a riguardo:
http://forum.ea.com/uk/posts/list/285/2940756.page

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Sara Melchionda
pubblicato il