iPhone 6: prezzi e sconti migliori. Dove comprare al prezzo più basso subito in due modi quando scorte finite o quasi

Esaurite le prime scorte, utenti in attesa delle nuove in arrivo entro la metà del mese.

iPhone 6: prezzi e sconti migliori. Dove


Non è passato nemmeno un mese dal Day One con cui Apple ha messo in commercio iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche in Italia che le prime scorte sono già esaurite.

I 14 Apple Store italiani infatti sono al momento sprovvisti dei nuovi melafonini e per evitare di recarsi inutilmente presso il rivenditore più vicino di prodotti della mela morsicata, la società di Cupertino dà l'opportunità di verificare personalmente e con pochi click la reale disponibilità dei nuovi terminali.

Basta collegarsi così a questa pagina e indicare modello e store. Come sarà possibile notare, appare ovunque la dicitura "non disponibile" sia in riferimento al dispositivo sia al taglio di memoria (16 GB, 64 GB, 128 GB) e sia infine al colore (oro, argento, grigio siderale). Per chi invece volesse provare ad acquistare subito uno dei due nuovi modelli, risparmiando anche qualcosa sul prezzo ufficiale, rimane la possibilità di rivolgersi a qualche rivenditore online.

Alcuni pezzi scontati provenienti dagli Usa si trovano ad esempio anche su eBay nella versione italiana, ma è importante in questo caso prestare la massima attenzione alle truffe, scegliendo comunque di usare il metodo di pagamento con Paypal che offre ampie garanzie sull’acquisto. Tra questa e la prossima settimana e comunque nella prima metà di questo mese, sono attese nuove forniture, anche delle versioni da 64 GB e da 128 GB.

I prezzi di listino saranno ovviamente invariati: nel caso dell'iPhone 6 sono di 729 euro per il modello da 16 GB, di 839 euro per quello da 64 GB e di 949 euro per quello da 128 GB. Per quanto riguarda l'iPhone 6 Plus, la versione più grande da 5,5 pollici, le cifre sono di 839 euro per la release da 16 GB, 949 euro per quella e da 64 GB, 1.059 euro per quella da 128 GB.

 

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il