iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi migliori con nuovi sconti più bassi negozi e siti web. Tornate scorte, disponibilità

Mentre la politica degli sconti per l'acquisto dell'iPhone 6 fa fatica a decollare, sono arrivate nuove scorte negli Apple Store italiani.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi miglior


Come previsto, iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono tornati a essere disponibili negli Apple Store italiani. Non in tutti i punti vendita e non di tutti i modelli, intendiamoci. Tanto per fare qualche esempio, a Marcianise (Caserta) al Centro Commerciale Campania e a Grugliasco (Torino) alle Gru, continua a non essere acquistabile alcuna versione di iPhone 6, sia in relazione al colore (argento, oro e grigio siderale) e sia al taglio di memoria (da 16, 64 o 128 GB). Nella maggior parte dei casi, invece, le forniture maggiori riguardano a vario titolo la release da 16 GB dell'iPhone 6.

A ogni modo si tratta di indicazioni che variano minuto dopo minuto. E alla luce del ritmo con cui stanno procedendo vendite e prenotazioni, non è escluso che entro domani mattina le scorte siano già ridotte al lumicino se non esaurite. Si ricorda che Apple dà la possibilità di effettuare una sola prenotazione al giorno, valida per il ritiro solo presso l'Apple Store selezionato entro la data e l'ora previste.

Anche alla luce delle scarse disponibilità in queste prime settimana di vendita del nuovo smartphone della società di Cupertino, gli sconti su eBay e sui principali portali di ecommerce procedono a rilento. In alcuni casi l'impegno di spesa richiesto al consumatore è andato al di sotto dei 700 euro, come nel caso dei 699 euro e dei 699,90 euro con cui rispettivamente globalworkmobile.com e newpixel24.com hanno messo in vetrina l'iPhone 6. Tuttavia vanno aggiunti anche i costi di spedizione che vanno quasi ad annullare la riduzione di prezzo rispetto ai 729 euro di listino del modello da 16 GB.

Non manca qualche timida promozione, come la scheda SIM gratuita della TIM regalata da Trony agli acquirenti dell'iPhone 6. Più di recente GameStop ha aperto una campagna di rottamazione che prevede sconti fino a 400 euro (nel caso di permuta dell'iPhone 5S o del Samsung Galaxy 5S) per l'acquisto di iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il