BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi e sconti migliori e più siti web e negozi. Prezzo più basso ma ancora poco

I portali di commercio elettronico non hanno ancora proposto significative riduzioni di prezzo per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Gli sconti sono minimi.




Piccoli ma progressivi sconti per l'acquisto di iPhone 6 e iPhone 6 Plus attraverso il web. A quasi due settimane dall'arrivo in Italia dei nuovi smartphone a firma Apple, i portali di commercio elettronico stanno applicando le prime riduzioni di prezzo rispetto ai costi di listino. Non c'è alcun crollo dell'impegno di spesa richiesto, intendiamoci, ma solo piccoli ribassi. Il sito onlinestore.it, ad esempio, propone l'iPhone 6 da 16 GB di colore oro, argento o grigio siderale, con garanzia europea, a 699,80 euro più 8,99 euro di spese di spedizione, per un totale di 708,79 euro. I tempi di attesa dopo l'ordinazione sono di circa 2-3 settimane.

Poco più alto (710,80 euro, compresi i costi dell'invio) è il prezzo per newpixel.com. In questo caso l'invio è previsto nell'arco di 3-8 giorni e viene data l'opportunità del pagamento in 6 rate da 121,65 euro ciascuna. Sempre al di sotto del costo di listino, si segnalano i 705 euro, oltre a 6,50 euro di spese postali per un totale di 711,50 euro, di memtech.it. La garanzia è di tipo inglese. Le ultime novità sono i 715 euro e i 719 euro, rispettivamente richiesti da feeldesign.com (consegna in 3 giorni) e puntocomshop.it (subito disponibile), a cui vanno aggiunte le spese per la spedizione.

Si ricorda che nel caso dell'iPhone 6 i prezzi di listino sono di 729 euro per il modello da 16 GB, di 839 euro per quello da 64 GB e di 949 euro per quello da 128 GB. Per quanto riguarda l'iPhone 6 Plus, la release più grande da 5,5 pollici, le cifre sono di 839 euro per la release da 16 GB, 949 euro per quella e da 64 GB, 1.059 euro per quella da 128 GB. C'è poi la soluzione di eBay, piattaforma per le aste online: è possibile acquistare il nuovo melafonino con forti ribassi, ma occorre molta attenzione per evitare truffe e privilegiare metodi di pagamento sicuri.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il