BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live gara, prove e qualifiche sabato e domenica

Tocca ora alla Formula 1, mentre la quindicesima gara del Motomondiale 2014 si conclude con la vittoria di Marquez che diventa campione del Mondo.




AGGIORNAMENTO: Tocca ora alla Formula 1 con i semafori che si accenderanno alle ore 13 per il Gran Premio di Russia. In MotoGp, questa mattina, vittoria di Marquez che diventa campione del Mondo. Valentino Rossi secondo.

Domenica 12 ottobre 2014 al Twin Ring di Motegi (4.801 m) si corre il Gran Premio del Giappone, quindicesima prova del Motomondiale. Tutto in diretta su Sky Sport MotoGP HD e gare in differita su Cielo. Questi gli orari italiani (-7 ore rispetto a Motegi): domani 11 ottobre 2014 terze libere dalle 2.55 alle 3.40 e quarte libere dalle 6.30 alle 7. Poi scattano le qualifiche: la prima sessione è dalle 7.10 alle 7.25, la seconda dalle 7.35 alle 7.50. Domenica, infine, warm up dalle 2.40 alle 3 e accensione dei semafori verdi della partenza alle 7, per un totale di 24 giri e 115,2 chilometri.

Alla prima sessione di prove libere, il più veloce di tutti è stato Jorge Lorenzo con il tempo di 1:45.838. Alle sue spalle Marc Marquez, protagonista di una caduta. Terza e quarta piazza per i piloti della Ducati Andrea Dovizioso e Yonny Hernandez. Valentino Rossi, reduce dalla frattura del dito indice della mano destra, ha fatto segnare il quinto tempo davanti a Stefan Bradl con la Honda del Team LCR, Pol Espargarò con la Yamaha del Team Tech 3 e le Honda degli spagnoli Dani Pedrosa Aleix Espargarò e Alvaro Bautista.

Proprio in terra nipponica, Marc Marquez, leader del Mondiale, potrebbe conquistare per la seconda volta il campionato della MotoGP: "Ho il primo match point. Il Gran Premio di Aragon è stato complicato, abbiamo imparato una lezione utile. Per fortuna non abbiamo perso punti rispetto agli avversari, ora in Giappone ho la prima chance per conquistare il titolo. Cercherò di non pensarci troppo, anche se so che sarebbe fantastico vincere il Mondiale in casa della Honda. Siamo pronti a lavorare sodo e a vivere un weekend normale, come abbiamo sempre fatto, per andare a caccia della vittoria".

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il